Se qno in 3 ci leggesse mai, basterebbe a volte una maggiore trasparenza per avere meno protesteOriginariamente Scritto da woodstock
Questo penso banalmente sia il "casus belli" delle proteste, la non distinguibilità
Se qno in 3 ci leggesse mai, basterebbe a volte una maggiore trasparenza per avere meno protesteOriginariamente Scritto da woodstock
Questo penso banalmente sia il "casus belli" delle proteste, la non distinguibilità
Vorrei chiedervi un'ulteriore informazione. SICURI che nei mesi passati l'autoricarica maturata non era scorporata e visualizzata sotto una voce propria?? Io lo ricordo così, alla voce "soglie"... ma forse ricordo male.
Premetto che nel 2011 non avevo autoricarica maturata, perché quasi mai riuscivo a raggiungere i 3 € minimi... però, mi sembra che, se non utilizzata nel mese, non veniva direttamente azzerata??
Aggiungo: anche sull'attuale area clienti, alla voce "storico ricariche" fornisce il dettaglio degli ultimi 6 mesi delle ricarice pure+ricariche da autoricarica.
In passato il credito acquistato ed i crediti bonus erano separati. Questo lo ricordo molto bene. Poi si è deciso di non fare più distinzione (per la consultazione).