Piani Super e sparizioni di credito [agosto] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    non riesco a chiamare il 133 mi dà occupato... la prima volta che ci sono riuscito non ho capito quale percorso fare per parlare con l'operatore...
    Se hai Facebook, vai qui:
    http://www.facebook.com/3Italia/app_279068282108012

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Vorrei chiedervi un'ulteriore informazione. SICURI che nei mesi passati l'autoricarica maturata non era scorporata e visualizzata sotto una voce propria?? Io lo ricordo così, alla voce "soglie"... ma forse ricordo male.
    Premetto che nel 2011 non avevo autoricarica maturata, perché quasi mai riuscivo a raggiungere i 3 € minimi... però, mi sembra che, se non utilizzata nel mese, non veniva direttamente azzerata??

    Aggiungo: anche sull'attuale area clienti, alla voce "storico ricariche" fornisce il dettaglio degli ultimi 6 mesi delle ricarice pure+ricariche da autoricarica.

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Predefinito

    In passato il credito acquistato ed i crediti bonus erano separati. Questo lo ricordo molto bene. Poi si è deciso di non fare più distinzione (per la consultazione).

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    grazie, ci ho provato ma sembra che la mia domanda non venga acquisita (non compare tra le domande in attesa di risposta)...
    il mio pool di riferimento è texas18 a quanto pare...
    Ultima modifica di morph3us; 03/08/2012 alle 11:54

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Riprova, magari più in là. Sono sempre stato ricontattato in 1/2 giorni ed ho ottenuto le info che cercavo. Molto meglio dell'invio di un fax, per dire.

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    è un bug, riprova per la 2^ volta... và.

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    è un bug, riprova per la 2^ volta... và.
    si ho riprovato con firefox (nel caso la colpa fosse di chrome) e stavolta la domanda è stata inserita... speriamo bene...

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Facci sapere come va!

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    grazie, ci ho provato ma sembra che la mia domanda non venga acquisita (non compare tra le domande in attesa di risposta)...
    il mio pool di riferimento è texas18 a quanto pare...
    se chiami il 133 digita 4 5 9 1 ti va direttamente dall'operatore
    io sto provando da twitter, mi hanno chiesto i dati in privato per effettuare i controlli ed eventualmente aprire una pratica!!

    facendo un riassunto dei crediti bonus super 7 super 10
    • anni fa erano divisi.....scadenza bimestrale,
    • successivamente, dopo la speciale 2008 per le super tua più, l'autoricarica venne messa unita al credito standard, ma nelle note del piano si diceva che avrebbe avuto scadenza dicembre 2011.
    • gennaio febbraio, viene scorportata l'autoricarica e messa a scadenza giugno 2012; ma le autoricariche di gennaio febbraio marzo aprile e maggio vengono ancora sommate al credito standard.
    • in questi giorni sono partite le decurtazioni arbitrarie di tre, probabilmente seguendo il metodo di quello strano logaritmo..... nel frattempo l'auricarica di giugno è stata data con scadenza 31 agosto, quella di luglio che dovrebbe essere erogata a giorni dovrebbe scadere il 30 aettembre....


    ma ci decurteranno altri crediti??0?

    io avevo pure una scegli ancora tre sulla super 10 quindi dubito fortemente che i 70 euro spariti oggi fossero di autoricarica....visto che da gennaio ad oggi ne ho avuti 25 e pure consumati, assime a quella scorporta a gennaio e messa a scadenza!!!!!!
    ma mi son sentito dire dal 133 che le ricariche da comodato scadono il mese solare in cui vengono erogate.....fagiana di una operatrice aggiornati....sta regola vale per i nuovi comodati non per quelli fatti a fine 2010!!!!

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    pomeriggio il 133 è ritornato LIBERO

    adesso ho capito qualcosa: i 40 e rotti euro che mi mancano son dovuti aoi casini della 3

    questi 40 e rotti euro son scaduti il 31 luglio

    le spese effettuate a luglio mi dovevan esser scalate da questi 40 e rotti euro , ma invece le spese son satte scalafte dalla autoricarica bimestrale erogata ai primi d luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quindi tripla beffa: 1) mi mancan 40 e rotti euro 2) le spese d luglio mi son state scalate
    dalla atuoricarica d luglio 3) spero che mi risarciscano , ho apeerto segnalazione

    la h3g con 1 mossa combina un sacco d guai

    meno male che questa utenza aveva e nn aveva ricevuto vari sms a dicembre 2011
    , mi hanno fregato sia a gennaio sia adesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social