Riprova, magari più in là. Sono sempre stato ricontattato in 1/2 giorni ed ho ottenuto le info che cercavo. Molto meglio dell'invio di un fax, per dire.
se chiami il 133 digita 4 5 9 1 ti va direttamente dall'operatore
io sto provando da twitter, mi hanno chiesto i dati in privato per effettuare i controlli ed eventualmente aprire una pratica!!
facendo un riassunto dei crediti bonus super 7 super 10
- anni fa erano divisi.....scadenza bimestrale,
- successivamente, dopo la speciale 2008 per le super tua più, l'autoricarica venne messa unita al credito standard, ma nelle note del piano si diceva che avrebbe avuto scadenza dicembre 2011.
- gennaio febbraio, viene scorportata l'autoricarica e messa a scadenza giugno 2012; ma le autoricariche di gennaio febbraio marzo aprile e maggio vengono ancora sommate al credito standard.
- in questi giorni sono partite le decurtazioni arbitrarie di tre, probabilmente seguendo il metodo di quello strano logaritmo..... nel frattempo l'auricarica di giugno è stata data con scadenza 31 agosto, quella di luglio che dovrebbe essere erogata a giorni dovrebbe scadere il 30 aettembre....
ma ci decurteranno altri crediti??0?
io avevo pure una scegli ancora tre sulla super 10 quindi dubito fortemente che i 70 euro spariti oggi fossero di autoricarica....visto che da gennaio ad oggi ne ho avuti 25 e pure consumati, assime a quella scorporta a gennaio e messa a scadenza!!!!!!
ma mi son sentito dire dal 133 che le ricariche da comodato scadono il mese solare in cui vengono erogate.....fagiana di una operatrice aggiornati....sta regola vale per i nuovi comodati non per quelli fatti a fine 2010!!!!![]()