Piani Super e sparizioni di credito [agosto]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    grazie, ci ho provato ma sembra che la mia domanda non venga acquisita (non compare tra le domande in attesa di risposta)...
    il mio pool di riferimento è texas18 a quanto pare...
    Ultima modifica di morph3us; 03/08/2012 alle 11:54

Partecipante Super

Predefinito

Riprova, magari più in là. Sono sempre stato ricontattato in 1/2 giorni ed ho ottenuto le info che cercavo. Molto meglio dell'invio di un fax, per dire.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    grazie, ci ho provato ma sembra che la mia domanda non venga acquisita (non compare tra le domande in attesa di risposta)...
    il mio pool di riferimento è texas18 a quanto pare...
    se chiami il 133 digita 4 5 9 1 ti va direttamente dall'operatore
    io sto provando da twitter, mi hanno chiesto i dati in privato per effettuare i controlli ed eventualmente aprire una pratica!!

facendo un riassunto dei crediti bonus super 7 super 10
    • anni fa erano divisi.....scadenza bimestrale,
    • successivamente, dopo la speciale 2008 per le super tua più, l'autoricarica venne messa unita al credito standard, ma nelle note del piano si diceva che avrebbe avuto scadenza dicembre 2011.
    • gennaio febbraio, viene scorportata l'autoricarica e messa a scadenza giugno 2012; ma le autoricariche di gennaio febbraio marzo aprile e maggio vengono ancora sommate al credito standard.
    • in questi giorni sono partite le decurtazioni arbitrarie di tre, probabilmente seguendo il metodo di quello strano logaritmo..... nel frattempo l'auricarica di giugno è stata data con scadenza 31 agosto, quella di luglio che dovrebbe essere erogata a giorni dovrebbe scadere il 30 aettembre....

ma ci decurteranno altri crediti??0?

io avevo pure una scegli ancora tre sulla super 10 quindi dubito fortemente che i 70 euro spariti oggi fossero di autoricarica....visto che da gennaio ad oggi ne ho avuti 25 e pure consumati, assime a quella scorporta a gennaio e messa a scadenza!!!!!!
    ma mi son sentito dire dal 133 che le ricariche da comodato scadono il mese solare in cui vengono erogate.....fagiana di una operatrice aggiornati....sta regola vale per i nuovi comodati non per quelli fatti a fine 2010!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social