Piani Super e sparizioni di credito [agosto] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    le spese effettuate a luglio mi dovevan esser scalate da questi 40 e rotti euro , ma invece le spese son satte scalafte dalla autoricarica bimestrale erogata ai primi d luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La logica è questa: prima viene consumato il bonus la cui scadenza è più vicina.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    No, il credito non era "scorporato", l'ho spiegato prima... Il problema, come ha scritto Andrea, è che non si è + in grado distinguere il credito bonus da quello acquistato, ma la distinzione in realtà esiste (tuttora) eccome. Solo, non è visibile.
    In corsa non è stato cambiato nulla. A luglio è scaduto il bonus EROGATO entro il 2011. E poi steveone, per sapere il credito-bonus in scadenza sarebbe stato sufficiente chiamare il 133 a fine 2011, quando hai ricevuto il messaggio di avviso...
    Oggi le cose sono un po' più complesse e non ti resta che chiedere info e verifiche. Oppure segnalare via Facebook.
    scusa ma perche' invece alcuni mesi fa era arrivato un SMS e dal 133 on line era chiaramente riportato il credito in scadenza? pensavo che anche questo mese facessero la stessa cosa. Ma che compagnia di balordi e' questa?

Partecipante Magico

Predefinito

Mi hanno scritto che hanno decurtato il credito bonus. bastardi.
    Scusate ma e' legale questa cosa?
    Ultima modifica di steveone; 03/08/2012 alle 14:56

Partecipante Logorroico

Predefinito

La logica è questa: prima viene consumato il bonus la cui scadenza è più vicina.
    Non è vero, il mese scorso avevo 3€ con scadenza 9 luglio. Il 2 luglio ho ricaricato e mi è arrivato il raddoppio della ricarica da consumare entro fine mese, quindi il 31. Mi ha scalato prima quest'ultimo e al 9 avendo ancora il raddoppio ho perso i 3€...

Partecipante DOC

Predefinito

Non è credito puro. Ad esempio, se avevi 70 € di credito acquistato e 250 di bonus autoricarica, a te risultavano 320 euro di credito (senza distinzione).
    Al 30/06/12 il miocredito residuo era 432,00 € ben al di sotto dei 670,00 € derivanti daricariche telematiche effettuate e non a scadenza (dato controllabile da emailricevute); questo significa che in questi anni ho usufruito di tuttal'autoricarica maturata (la prima ad essere addebitata come da voi dichiarato)e di circa 250,00 € di credito standard.Oggimi trovo decurtati dal credito residuo circa 280,00 € con la motivazione (del133) che erano soldi derivanti da autoricarica o bonus…..ma se non avevo finitol’autoricarica perché mi hanno tolto il credito standard?? Come è possibile ??

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Non è vero, il mese scorso avevo 3€ con scadenza 9 luglio. Il 2 luglio ho ricaricato e mi è arrivato il raddoppio della ricarica da consumare entro fine mese, quindi il 31. Mi ha scalato prima quest'ultimo e al 9 avendo ancora il raddoppio ho perso i 3€...
    Se le cose stanno come dici, si tratta di una anomalia

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Al 30/06/12 il miocredito residuo era 432,00 € ben al di sotto dei 670,00 € derivanti daricariche telematiche effettuate e non a scadenza (dato controllabile da emailricevute); questo significa che in questi anni ho usufruito di tuttal'autoricarica maturata (la prima ad essere addebitata come da voi dichiarato)e di circa 250,00 € di credito standard.Oggimi trovo decurtati dal credito residuo circa 280,00 € con la motivazione (del133) che erano soldi derivanti da autoricarica o bonus…..ma se non avevo finitol’autoricarica perché mi hanno tolto il credito standard?? Come è possibile ??
    Credimi, non ho ben capito...!
    Quanto avevi di credito acquistato e quanto ti autoricarica? Ricordati che per te i due crediti risultavano SOMMATI ad una verifica tramite IVR.

Partecipante DOC

Predefinito

Se come affermano prima scalano i crediti derivanti da bonus non mi torna qualcosa...se mi hanno tolto 280 € derivanti da bonus (la loro motivazione) vuol dire che i bonus non li avevo consumati tutti e pertanto devo trovarmi tutte le ricariche da me effettuate (400 € da quando ho super7)...questa è logica!!!
    Mi sono spiegato meglio??

Partecipante Super

Predefinito

Sì, ora credo di aver capito. Teoricamente è esattamente come dici tu, a patto che non abbia eroso ANCHE il credito acquistato usufruendo di servizi NON utilizzabili con l'autoricarica (ad es.: SMS di Beneficienza).

Partecipante DOC

Predefinito

Mai fatto!!
    E mi sa che a molta gente è nella mia situazione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social