Mi hanno scritto che hanno decurtato il credito bonus. bastardi.
Scusate ma e' legale questa cosa?
Ultima modifica di steveone; 03/08/2012 alle 14:56
Al 30/06/12 il miocredito residuo era 432,00 € ben al di sotto dei 670,00 € derivanti daricariche telematiche effettuate e non a scadenza (dato controllabile da emailricevute); questo significa che in questi anni ho usufruito di tuttal'autoricarica maturata (la prima ad essere addebitata come da voi dichiarato)e di circa 250,00 € di credito standard.Oggimi trovo decurtati dal credito residuo circa 280,00 € con la motivazione (del133) che erano soldi derivanti da autoricarica o bonus…..ma se non avevo finitol’autoricarica perché mi hanno tolto il credito standard?? Come è possibile ??
Se come affermano prima scalano i crediti derivanti da bonus non mi torna qualcosa...se mi hanno tolto 280 € derivanti da bonus (la loro motivazione) vuol dire che i bonus non li avevo consumati tutti e pertanto devo trovarmi tutte le ricariche da me effettuate (400 € da quando ho super7)...questa è logica!!!
Mi sono spiegato meglio??
Sì, ora credo di aver capito. Teoricamente è esattamente come dici tu, a patto che non abbia eroso ANCHE il credito acquistato usufruendo di servizi NON utilizzabili con l'autoricarica (ad es.: SMS di Beneficienza).
Mai fatto!!
E mi sa che a molta gente è nella mia situazione...