spariti 70 euro o poco più sulla mia super 10
e 30 su quella della mia ragazza, super 7.....
pare abbiano riconteggiato l'auto ricarica....il 30 giugno scadeva quella che ci avevano messo a scadenza ad inizio anno....in questi giorni pare abbiano tolto le autoricariche che da gennaio a giugno hanno continuato a mettere nel credito standard invece che in quello a scadenza!!!
devono proprio far cassa questi!!!!
aggiungerò pure questa al reclamo per la rimodulazione del credito!
a ho pure inutilmente chiamato il 133....a loro non risulta nulla....non vedono nulla...non sanno nulla....provi gentilmente a richiamare domani....![]()
pazzesco, su super7 tutto3 sono rimasto con soli 2,80 euro credo che ne manchino 25-30 euro ma come faccio a sapere con esattezza quanto mi è sparito???
mi sa che è arrivato il momento di fare mnp
Anche a me spariti dalla sim circa 50,00€, ma il colmo è che essendo una sim (super7 TT3) che utilizzo prevalentemente per chiamare, utilizzando quasi esclusivamente il raddoppio, negli ultimi 2 anni avrò avuto si e no 30€ di autoricarica!!!!
Mi aggiungo all'altro utente: come recuperare o capire quanto ci hanno effettivamente "fregato"?
Purtroppo, essendo una sim secondaria, non ho contezza precisa di quanto ci fosse su, ma di certo oltre i 130€ (di credito PURO) ed oggi me ne ritrovo poco più di 80!!!
Inoltre, anche a voi il 133 è "occupato"?? :-(
Purtroppo, per conoscere il reale importo dell'autoricarica puoi solo chiamare il 133. L'IVR e l'Area Clienti non distinguono fra credito acquistato e credito bonus.
Tutto può essere. A me - al momento - non risultano errori/problemi di questo tipo. Il punto è che in tanti sembrano aver "dimenticato" quell'sms che a fine 2011 li invitava ad usare il credito bonus entro giugno/luglio.
- - - Updated - - -
Purtroppo, se non sei 5* hai un servizio diverso. Ma l'operatore può e deve darti le info necessarie, perché a sistema sono consultabili.
nessuno ha dimenticato nulla....tant'è che il credito fatto secondo i loro conteggi era stato scorporto e messo a scadenza 30 giugno; ora la tre con i suoi soliti trucchetti poco leciti ha deciso di erode ulteriormente quel credito che era senza scadenza.....
è ben diverso dal non ricordare....
io avevo ricevuto un sms (che ho ancora salvato) che diceva che essendo uno dei migliori clienti avevo la proroga fino al 31/12/12 del credito da autoricarica maturato fino a fine maggio... ma mi sono spariti lo stesso circa 25 euro...
A quanto so, alcuni clienti PARE abbiano perso l'autoricarica a giugno, altri a luglio ed altri dicono di aver ricevuto un sms che parla di dicembre.
Nel tuo caso, l'errore sarebbe la sparizione "anticipata" del credito bonus (luglio e non dicembre, quindi). Un consiglio? Se al 133 non risponde nessuno o non ti sanno dare risposte (specie se non sei cliente 5*), scrivi direttamente dalla pagina Facebook.
Viene aperta immediatamente una segnalazione ed hanno l'obbligo di ricontattare il cliente. In un paio di giorni ti richiamerebbero e ti darebbero info. Prova, almeno!