Piani Super e sparizioni di credito [agosto] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Al 30/06/12 il miocredito residuo era 432,00 € ben al di sotto dei 670,00 € derivanti daricariche telematiche effettuate e non a scadenza (dato controllabile da emailricevute); questo significa che in questi anni ho usufruito di tuttal'autoricarica maturata (la prima ad essere addebitata come da voi dichiarato)e di circa 250,00 € di credito standard.Oggimi trovo decurtati dal credito residuo circa 280,00 € con la motivazione (del133) che erano soldi derivanti da autoricarica o bonus…..ma se non avevo finitol’autoricarica perché mi hanno tolto il credito standard?? Come è possibile ??
    Credimi, non ho ben capito...!
    Quanto avevi di credito acquistato e quanto ti autoricarica? Ricordati che per te i due crediti risultavano SOMMATI ad una verifica tramite IVR.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

spariti 70 euro o poco più sulla mia super 10
    e 30 su quella della mia ragazza, super 7.....
    pare abbiano riconteggiato l'auto ricarica....il 30 giugno scadeva quella che ci avevano messo a scadenza ad inizio anno....in questi giorni pare abbiano tolto le autoricariche che da gennaio a giugno hanno continuato a mettere nel credito standard invece che in quello a scadenza!!!
    devono proprio far cassa questi!!!!
    aggiungerò pure questa al reclamo per la rimodulazione del credito!
    a ho pure inutilmente chiamato il 133....a loro non risulta nulla....non vedono nulla...non sanno nulla....provi gentilmente a richiamare domani....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

pazzesco, su super7 tutto3 sono rimasto con soli 2,80 euro credo che ne manchino 25-30 euro ma come faccio a sapere con esattezza quanto mi è sparito???
    mi sa che è arrivato il momento di fare mnp

Partecipante Mistico

Predefinito

Anche a me spariti dalla sim circa 50,00€, ma il colmo è che essendo una sim (super7 TT3) che utilizzo prevalentemente per chiamare, utilizzando quasi esclusivamente il raddoppio, negli ultimi 2 anni avrò avuto si e no 30€ di autoricarica!!!!
    Mi aggiungo all'altro utente: come recuperare o capire quanto ci hanno effettivamente "fregato"?
    Purtroppo, essendo una sim secondaria, non ho contezza precisa di quanto ci fosse su, ma di certo oltre i 130€ (di credito PURO) ed oggi me ne ritrovo poco più di 80!!!
    Inoltre, anche a voi il 133 è "occupato"?? :-(

Partecipante Super

Predefinito

Purtroppo, per conoscere il reale importo dell'autoricarica puoi solo chiamare il 133. L'IVR e l'Area Clienti non distinguono fra credito acquistato e credito bonus.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Inoltre, anche a voi il 133 è "occupato"?? :-(
    sì ora è occupato, prima attesa infinita e poi appena spiegavo il problema riattaccavano!!!
    gruppo indiana...è il caso di dire che fanno proprio gli indiani!!!
    scusate la battutaccia:chair:

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    lettori di Mondo3 spesso conoscono molto bene il fatto che è cambiata la loro tariffa e che c'è stata una rimodulazione del credito, è che - a volte - lamentano che, nonostante le nuove condizioni, ci sia qualche errore e/o abuso. In questo caso nel 3ad potrebbe non essere impossibile che qualcuno abbia avuto veramente un decurtamento del "credito effettivo", solo questo

E cmq spariscono le autoricariche per la diminuzione dei costi di terminazione, avrebbero dato ai clienti altrimenti più di quanto incassavano
    Tutto può essere. A me - al momento - non risultano errori/problemi di questo tipo. Il punto è che in tanti sembrano aver "dimenticato" quell'sms che a fine 2011 li invitava ad usare il credito bonus entro giugno/luglio.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    sì ora è occupato, prima attesa infinita e poi appena spiegavo il problema riattaccavano!!!
    gruppo indiana...è il caso di dire che fanno proprio gli indiani!!!
    scusate la battutaccia:chair:
    Purtroppo, se non sei 5* hai un servizio diverso. Ma l'operatore può e deve darti le info necessarie, perché a sistema sono consultabili.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Il punto è che in tanti sembrano aver "dimenticato" quell'sms che a fine 2011 li invitava ad usare il credito bonus entro giugno/luglio.
    nessuno ha dimenticato nulla....tant'è che il credito fatto secondo i loro conteggi era stato scorporto e messo a scadenza 30 giugno; ora la tre con i suoi soliti trucchetti poco leciti ha deciso di erode ulteriormente quel credito che era senza scadenza.....
    è ben diverso dal non ricordare....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

io avevo ricevuto un sms (che ho ancora salvato) che diceva che essendo uno dei migliori clienti avevo la proroga fino al 31/12/12 del credito da autoricarica maturato fino a fine maggio... ma mi sono spariti lo stesso circa 25 euro...

Partecipante Super

Predefinito

A quanto so, alcuni clienti PARE abbiano perso l'autoricarica a giugno, altri a luglio ed altri dicono di aver ricevuto un sms che parla di dicembre.

Nel tuo caso, l'errore sarebbe la sparizione "anticipata" del credito bonus (luglio e non dicembre, quindi). Un consiglio? Se al 133 non risponde nessuno o non ti sanno dare risposte (specie se non sei cliente 5*), scrivi direttamente dalla pagina Facebook.

Viene aperta immediatamente una segnalazione ed hanno l'obbligo di ricontattare il cliente. In un paio di giorni ti richiamerebbero e ti darebbero info. Prova, almeno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social