[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Pagina 46 di 78 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    l
    Con tutti i reclami che gli sono arirvati saranno impazziti ad agosto.
    Ci sta, cmq ho pazienza... appena arrivano vi aggiorno

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Sembra siano sparite le soglie dell'autoricarica dall'area clienti, spero sia un aggiornamento visto che il 4030 dice le soglie di agosto.
    Per non saper nè leggere nè scrivere ho registrato la chiamata.

Modificate anche le condizioni contrattuali:

6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 100 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi.

Partecipante DOC

Predefinito

ma come!?....e il limite di 5000 euro mensili!?!?!?!?
    h3g buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ovodda Visualizza Messaggio
    ma come!?....e il limite di 5000 euro mensili!?!?!?!?
    h3g buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Hanno letto la nostra perplessità sul fatto di non essersi mai adeguati al limite AGCOM di 1080€ mensili, ed hanno voluto "strafare".

Partecipante Super

Predefinito

Sembra siano sparite le soglie dell'autoricarica dall'area clienti, spero sia un aggiornamento visto che il 4030 dice le soglie di agosto.
    Per non saper nè leggere nè scrivere ho registrato la chiamata.

Modificate anche le condizioni contrattuali:
    confermo tutto. tra l'altro chiamando il 133 sembra che caschino dalle nuvole perchè non lo visualizzano neanche loro e non sanno il perchè..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    confermo tutto. tra l'altro chiamando il 133 sembra che caschino dalle nuvole perchè non lo visualizzano neanche loro e non sanno il perchè..
    Beh la 3 si conferma una fucina delle idee come l'Accademia di Platone li si studiava retorica alla 3 si sfornano sempre nuove idee sono dei grandi incompresi ma dei grandi

Predefinito

100€??? ma sono impazziti?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Ma soprattutto non ci hanno mai comunicato la modifica delle condizioni contrattuali.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Supertua 2007 ha sempre avuto il limite di 100€ e autoricarica solo da chiamate e non da sms.
    http://www.tre.it/assistenza/tariffe.../supertua-2007
    Supertua+2007 ha lo stesso limitiedi 5000€ della St+2008 e si ricarica (di metà importo) sia con chiamate che sms.
    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...pertuapiu-2007
    Non ricordo se la St+ nel 2007 sia diventata Supertua 2007 o Suertua+ 2007, anzi se devo essere sincero a me pare di essere passato a ST+ subito dopo l'acquisto della USIM nel 2005 e di aver mantenuto quel piano da allora a ogggi.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 02/09/2012 alle 19:50

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Ma soprattutto non ci hanno mai comunicato la modifica delle condizioni contrattuali.
    Non è normale questa cosa...non so se vi siete accorti dell'ultima magia di 3. Dalla telefonata sulla rimodulazione ( che avevo per fortuna registrato e vi ho postato ) dice che il mio piano, con questa rimodulazione, ritornerà ad essere (dal 1 dicembre 2012 ) "SuperTuaPiù 2007" ( lo dice nei primi 20 secondi della telefonata ). Quindi seguendo questa condizioni ( http://www.tre.it/assistenza/tariffe...pertuapiu-2007 , NOTE COMPRESE..con l'autoricarica di 5000 euro al mese ).Se io oggi entro nella mia area clienti e vado su "Profilo" e poi "dettagli" , mi ritrovo come tariffa la SuperTua 2007 ( senza il "Più" ) e quindi non autoricarica mensile di massimo 100 euro al mese ( vedi http://www.tre.it/assistenza/tariffe.../supertua-2007 ) .

Anche a voi fa la stessa cosa ?? Non mi sembra molto corretta neanche questa cosa.

Anche perchè come tariffa è peggiorativa..sia come sms che come videochiamate ad altri operatori..
    Ultima modifica di AirSac; 03/09/2012 alle 11:11
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social