Ultima modifica di alberto_64; 30/08/2012 alle 17:52
>-Alberto-<
Chiamare il 133 per sentirti dire che non rispondono alle richieste dei clienti, in violazione dell'art. 8 della Delibera Agcom 179/03/CSP ovvero degli artt. 2 e 4 della carta servizi?
A me hanno mandato lo storico ricariche e autoricariche, manca lo storico del traffico per verificare esattamente a quanto ammonta il credito effettivamente ricaricato.
magari manda l'indirizzo mail, ma ho il sospetto che ti mandino lo storico degli ultimi 6 mesi (visibile anche nell'area clienti).
la raccomandata l'ho inviata il 3 e gli è arrivata il 6, anticipata via fax ma al servizio clienti.
Lo storico l'ho richiesto via fax al servizio clienti sempre il 3 e la raccomandata è arrivata il 23.
Ci sono gli importi su base mensile di ricariche e autoricariche dal 2007 (data che avevo richiesto) fino agli inizi di luglio.
peccato che la ricarica standard dello storico non corrisponde con quella che mi hanno detto al 133, è ben inferiore.
H3G anche in questo caso sta gestendo la cosa a cavolo, ad alcuni arrivano le raccomandate, ad alcuni dicono che possono madarlo solo per mail e ad altri solo lo storico degli ultimi 6 mesi.
Con tutti i reclami che gli sono arirvati saranno impazziti ad agosto.