ricevuto un nuovo sms con il solito link dell'area clienti, dove mi viene chiesto un indirizzo email perchè le informazioni da me richieste non possono essere inviate via raccomandata.
che devo fare? ignoro o contatto il 133?
ricevuto un nuovo sms con il solito link dell'area clienti, dove mi viene chiesto un indirizzo email perchè le informazioni da me richieste non possono essere inviate via raccomandata.
che devo fare? ignoro o contatto il 133?
>-Alberto-<
Ultima modifica di alberto_64; 30/08/2012 alle 17:52
>-Alberto-<
Chiamare il 133 per sentirti dire che non rispondono alle richieste dei clienti, in violazione dell'art. 8 della Delibera Agcom 179/03/CSP ovvero degli artt. 2 e 4 della carta servizi?
A me hanno mandato lo storico ricariche e autoricariche, manca lo storico del traffico per verificare esattamente a quanto ammonta il credito effettivamente ricaricato.
magari manda l'indirizzo mail, ma ho il sospetto che ti mandino lo storico degli ultimi 6 mesi (visibile anche nell'area clienti).
la raccomandata l'ho inviata il 3 e gli è arrivata il 6, anticipata via fax ma al servizio clienti.
Lo storico l'ho richiesto via fax al servizio clienti sempre il 3 e la raccomandata è arrivata il 23.
Ci sono gli importi su base mensile di ricariche e autoricariche dal 2007 (data che avevo richiesto) fino agli inizi di luglio.
peccato che la ricarica standard dello storico non corrisponde con quella che mi hanno detto al 133, è ben inferiore.
H3G anche in questo caso sta gestendo la cosa a cavolo, ad alcuni arrivano le raccomandate, ad alcuni dicono che possono madarlo solo per mail e ad altri solo lo storico degli ultimi 6 mesi.
Con tutti i reclami che gli sono arirvati saranno impazziti ad agosto.