[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    ricevuto un nuovo sms con il solito link dell'area clienti, dove mi viene chiesto un indirizzo email perchè le informazioni da me richieste non possono essere inviate via raccomandata.
    che devo fare? ignoro o contatto il 133?
    >-Alberto-<

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    ricevuto un nuovo sms con il solito link dell'area clienti, dove mi viene chiesto un indirizzo email perchè le informazioni da me richieste non possono essere inviate via raccomandata.
    che devo fare? ignoro o contatto il 133?
    Certo, la raccomandata che mi è arrivata allora me la sono mandata da solo.
    H3G, lo sappiamo che ci leggi, evitiamo di continuare a dire fesserie ai clienti per favore.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Certo, la raccomandata che mi è arrivata allora me la sono mandata da solo.
    H3G, lo sappiamo che ci leggi, evitiamo di continuare a dire fesserie ai clienti per favore.
    quindi che faccio? chiamo o no il 133?
    ma nella tua raccomandata hai trovato tutto quello che hai richiesto? io ancora non so precisamente quanto sia il credito comprato e quello da autoricarica, mi consigli di chiamare il 133 e farmelo mandare, magari per email?
    Ultima modifica di alberto_64; 30/08/2012 alle 17:52
    >-Alberto-<

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    quindi che faccio? chiamo o no il 133?
    ma nella tua raccomandata hai trovato tutto quello che hai richiesto? io ancora non so precisamente quanto sia il credito comprato e quello da autoricarica, mi consigli di chiamare il 133 e farmelo mandare, magari per email?
    Chiamare il 133 per sentirti dire che non rispondono alle richieste dei clienti, in violazione dell'art. 8 della Delibera Agcom 179/03/CSP ovvero degli artt. 2 e 4 della carta servizi?
    A me hanno mandato lo storico ricariche e autoricariche, manca lo storico del traffico per verificare esattamente a quanto ammonta il credito effettivamente ricaricato.
    magari manda l'indirizzo mail, ma ho il sospetto che ti mandino lo storico degli ultimi 6 mesi (visibile anche nell'area clienti).

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    A me hanno mandato lo storico ricariche e autoricariche, manca lo storico del traffico per verificare esattamente a quanto ammonta il credito effettivamente ricaricato.
    dopo quanto tempo danio? Io sono a 3 settimane e non ho mai avuto risposta (ho solo l'ID della pratica).

    Cmq nello storico c'era il valore dell'autoricarica?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dopo quanto tempo danio? Io sono a 3 settimane e non ho mai avuto risposta (ho solo l'ID della pratica).

    Cmq nello storico c'era il valore dell'autoricarica?
    a me l'hanno mandato dopo circa 14 giorni ma la richiesta l'avevo fatta a fine luglio.
    nello storico c'è data, importo e tipo di ricarica (atm, scratch, tabacchi, autoricarica)

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dopo quanto tempo danio? Io sono a 3 settimane e non ho mai avuto risposta (ho solo l'ID della pratica).

    Cmq nello storico c'era il valore dell'autoricarica?
    la raccomandata l'ho inviata il 3 e gli è arrivata il 6, anticipata via fax ma al servizio clienti.
    Lo storico l'ho richiesto via fax al servizio clienti sempre il 3 e la raccomandata è arrivata il 23.
    Ci sono gli importi su base mensile di ricariche e autoricariche dal 2007 (data che avevo richiesto) fino agli inizi di luglio.
    peccato che la ricarica standard dello storico non corrisponde con quella che mi hanno detto al 133, è ben inferiore.
    H3G anche in questo caso sta gestendo la cosa a cavolo, ad alcuni arrivano le raccomandate, ad alcuni dicono che possono madarlo solo per mail e ad altri solo lo storico degli ultimi 6 mesi.
    Con tutti i reclami che gli sono arirvati saranno impazziti ad agosto.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    l
    Con tutti i reclami che gli sono arirvati saranno impazziti ad agosto.
    Ci sta, cmq ho pazienza... appena arrivano vi aggiorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social