Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto_64
ho un Momo MD Touch mini
devi vedere se trovi qualche applicazione per fare gli screen.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
devi vedere se trovi qualche applicazione per fare gli screen.
scusa ma non posso usare lo screen che mi hai linkato prima? che necessità ho di farne uno dal mio cell?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto_64
scusa ma non posso usare lo screen che mi hai linkato prima? che necessità ho di farne uno dal mio cell?
che quello che ho linkato è il mio e riporta giorno e ora in cui l'ho ricevuto.
Puoi benissimo usarlo, ma se ci metti il tuo è ancora meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
che quello che ho linkato è il mio e riporta giorno e ora in cui l'ho ricevuto.
Puoi benissimo usarlo, ma se ci metti il tuo è ancora meglio.
ti ringrazio per la disponiblità, alla fine ho fatto una foto del display.... anche se la data era uguale al tuo e cambiava solo l'orario di ricezione.
-
Nei vostri reclami all'operatore ricordatevi di chiedere di avere una precisa e dettagliata spiegazione in relazione all'accusa personale di aver effettuato un "utilizzo non conforme" del telefono.
Tale accusa infatti deve essere personale e ben motivata e non "lanciata in aria" ...
-
stamane ho mandato il reclamo e la richiesta dello storico, alle 14 mi è arrivato un sms dalla 3 che mi diceva di collegarmi ad un link dell'aera clienti, c'era semplicemente scritto che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi risponderanno via sms nonostante avessi chiesto una risposta scritta da inviare al mio domicilio.
-
ricevuto un nuovo sms con il solito link dell'area clienti, dove mi viene chiesto un indirizzo email perchè le informazioni da me richieste non possono essere inviate via raccomandata.
che devo fare? ignoro o contatto il 133?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto_64
ricevuto un nuovo sms con il solito link dell'area clienti, dove mi viene chiesto un indirizzo email perchè le informazioni da me richieste non possono essere inviate via raccomandata.
che devo fare? ignoro o contatto il 133?
Certo, la raccomandata che mi è arrivata allora me la sono mandata da solo.
H3G, lo sappiamo che ci leggi, evitiamo di continuare a dire fesserie ai clienti per favore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Certo, la raccomandata che mi è arrivata allora me la sono mandata da solo.
H3G, lo sappiamo che ci leggi, evitiamo di continuare a dire fesserie ai clienti per favore.
quindi che faccio? chiamo o no il 133?
ma nella tua raccomandata hai trovato tutto quello che hai richiesto? io ancora non so precisamente quanto sia il credito comprato e quello da autoricarica, mi consigli di chiamare il 133 e farmelo mandare, magari per email?