Citazione Originariamente Scritto da ovodda Visualizza Messaggio
ulteriore aggiornamento.
a seguito del fax inviato il giorno 4 agosto con cui chiedevo mi venissero forniti per raccomandata (come da modello creato da danio78) la lista delle ricariche, autoricariche e traffico effettuato oggi nel pomeriggio mi ha contattato la solita operatrice del call center che mi ha chiesto conferma dell'anagrafica e mi ha spiegato che mi avrebbero inviato una raccomandata con tale documentazione.
successivamente per sms mi ha fornito il numero per la tracciatura.
fino a poco fa la raccomandata non compare se si fa il tracking sul sito delle poste...probabilmente da domani si riuscirà a tracciarla.
sono curioso di vedere cosa hanno spedito.

Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????

Gentile Cliente,

la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.

Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.

Servizio Clienti 3
tre.it