[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ovodda Visualizza Messaggio
    ulteriore aggiornamento.
    a seguito del fax inviato il giorno 4 agosto con cui chiedevo mi venissero forniti per raccomandata (come da modello creato da danio78) la lista delle ricariche, autoricariche e traffico effettuato oggi nel pomeriggio mi ha contattato la solita operatrice del call center che mi ha chiesto conferma dell'anagrafica e mi ha spiegato che mi avrebbero inviato una raccomandata con tale documentazione.
    successivamente per sms mi ha fornito il numero per la tracciatura.
    fino a poco fa la raccomandata non compare se si fa il tracking sul sito delle poste...probabilmente da domani si riuscirà a tracciarla.
    sono curioso di vedere cosa hanno spedito.

    Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????

    Gentile Cliente,

    la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.

    Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.

    Servizio Clienti 3
    tre.it
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????

    Gentile Cliente,

    la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.

    Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.

    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Beh si può rispondere che se non è possibile avere doc. in formato cartaceo od elettronico possono anche mandarla scritta a mano purchè su carta intestata con relativo timbro e possibilmente in bella calligrafia

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito Buffoni

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Beh si può rispondere che se non è possibile avere doc. in formato cartaceo od elettronico possono anche mandarla scritta a mano purchè su carta intestata con relativo timbro e possibilmente in bella calligrafia
    A questo punto direi di aspettare il 31/12 e poi facciamo una portabilita' di massa, voglio vedere che faccia faranno i dirigenti della tre quando perderanno migliaia di clienti !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social