Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:OT: Danio -> post #284 e #289
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post603166
Una delle due, viste le norme pressoché identiche da quasi un lustro di tutti i contratti dei vari gestori, direi che è oltre la credibilità: il fatturato di alcune attività e le continue sanzioni sono probabilmente alla base di un sistema che sulle numerazioni VAS ha mostrato diverse crepe.
Il mio disinteressato disaccordo, si riferiva al fatto, che il traffico VAS-scaricato, fosse stato la causa delle "rimodulazioni passate".
Il fatto che 3, sicuramente nel mio caso, stia utilizzando il credito reale (tranne forse per gli sms extrasoglia e non so se per altri extrasoglia), sicuramente mi obbliga a scartare, stavolta l'ipotesi di VAS-scaricare, dalla mia sim principale,
che è l'unica ad avere un credito importante.
Cancella pure, scusa, ma non ho visto l'OT .
-
pratica scorretta da parte di 3 mettere a scadenza il credito autoricaricato della supetua + alla data del 31.12.12 in quanto avevano confermato credito per sempre senza scadenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
pratica scorretta da parte di 3 mettere a scadenza il credito autoricaricato della supetua + alla data del 31.12.12 in quanto avevano confermato credito per sempre senza scadenza.
Certo ed ancora più scorretto aver iniziato ad erodere il credito da ricariche reali lasciando pressoché intatto quello da autoricarica.
Al 31/12 mi ritroverò con tutta l'autoricarica decurtata oltre ad aver eroso il mio credito.
-
Allora oggi mi hanno contattato per una mia richiesta fatta dal portale 3 x sapere il credito ricaricato da quello da autoricarica.
vi confermo che sulla mia ST+ stanno erodendo quello da autoricarica e non dal credito effettivo ( che è rimasto identico dalla mia ultima richiesta fatta il 31 luglio), ma a parte questo non me lo ha voluto mettere per iscritto in quanto mi ha detto che questi sono dati sensibili e non possono scrivermeli.....:wall:
Senza Parole:cesso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claude
Infatti io ho chiesto le info :
1) attraverso il sito contattami = risultato 0
2) con fax = risultato 0
3) sabato ho fatto anche raccomandata AR.
Aggiungo che traquanto da me ricaricato a pagamento e la media delle somme che mi han detto loro :blink: ci sono circa 400 euro
Mi auto quoto !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ovodda
ulteriore aggiornamento.
a seguito del fax inviato il giorno 4 agosto con cui chiedevo mi venissero forniti per raccomandata (come da modello creato da danio78) la lista delle ricariche, autoricariche e traffico effettuato oggi nel pomeriggio mi ha contattato la solita operatrice del call center che mi ha chiesto conferma dell'anagrafica e mi ha spiegato che mi avrebbero inviato una raccomandata con tale documentazione.
successivamente per sms mi ha fornito il numero per la tracciatura.
fino a poco fa la raccomandata non compare se si fa il tracking sul sito delle poste...probabilmente da domani si riuscirà a tracciarla.
sono curioso di vedere cosa hanno spedito.
Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????
Gentile Cliente,
la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.
Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.
Servizio Clienti 3
tre.it
-
malafede ?
se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
malafede ?
se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
Questa è una domanda MOLTO importante che mi ero già posto da tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????
Gentile Cliente,
la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.
Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.
Servizio Clienti 3
tre.it
Beh si può rispondere che se non è possibile avere doc. in formato cartaceo od elettronico possono anche mandarla scritta a mano purchè su carta intestata con relativo timbro e possibilmente in bella calligrafia
-
Buffoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
claude
Beh si può rispondere che se non è possibile avere doc. in formato cartaceo od elettronico possono anche mandarla scritta a mano purchè su carta intestata con relativo timbro e possibilmente in bella calligrafia
A questo punto direi di aspettare il 31/12 e poi facciamo una portabilita' di massa, voglio vedere che faccia faranno i dirigenti della tre quando perderanno migliaia di clienti !