scala tutto dall'acquistato.. me ne sono accorto proprio monitorando i consumi via mail . Notavo che il bonus restava lo stesso od aumentava (con l'arrivo della nuova autoricarica) mentre il credito reale calava. Da qua si spiega anche il mio ammanco di 400€ tra caricato di comodato e risultante a loro come effettivamente caricato (826 vs 1200).. il servizio clienti conferma che con st+ proroga 2008 sono cambiate le priorita' e va giu' il + anziano per primo. A sto punto mi sono rotto gli zebedei e ho chiesto mnp a PM. Domani sono in PM. Almeno metto il tasto stop sul furto di credito reale.
Poi chiedo il bonifico della somma e una volta ricevuto la contesto (ho tutti i contratti di comodato ed ho gia' chiesto lo storico utenza via pec, che richiedero' nuovamente domani a sim chiusa definitivamente)
Mi sono rotto di subire e dover sempre difendermi. Sono passato ad un gestore con operatori gentili e rete seria e con una ottima flat tutto compreso.
3 paghera' caro questo furto di 400€, sono pronto a tutto..! Ed ovviamente sto facendo passare a PM tutti gli amici che avevano black + superinternet.. mi auguro fughe di massa di famigliari/amici dei colpiti. (Nb di famigliari ed amici, non dei colpiti, che se hanno tutto bonus devono restare in3 e farseli ridare fino all'ultimo cent)
Ma a sto punto avere 1200€ di credito reale i 3 e' un bel rischio..! Attenti.. avessi avuto tutto bonus sarei rimasto in 3, ma avendo avuto soldi veri ho preferito mettere uno stop. Preferisco 800€ in bonifico e poi contestarli ed avere anche gli altri in bonifico dopo la conciliazione che lasciare che 3 mi rubasse ancora di + soldi veri...