secondo te perchè H3G è il gestore più sanzionato della storia.
Pretende il rispetto delle normative e delle CGC mentre lei se ne fotte altamente.
Noi siamo qui apposta per mettere fine a questo andazzo, vedremo chi l'avrà vinta.
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scala tutto dall'acquistato.. me ne sono accorto proprio monitorando i consumi via mail . Notavo che il bonus restava lo stesso od aumentava (con l'arrivo della nuova autoricarica) mentre il credito reale calava. Da qua si spiega anche il mio ammanco di 400€ tra caricato di comodato e risultante a loro come effettivamente caricato (826 vs 1200).. il servizio clienti conferma che con st+ proroga 2008 sono cambiate le priorita' e va giu' il + anziano per primo. A sto punto mi sono rotto gli zebedei e ho chiesto mnp a PM. Domani sono in PM. Almeno metto il tasto stop sul furto di credito reale.
Poi chiedo il bonifico della somma e una volta ricevuto la contesto (ho tutti i contratti di comodato ed ho gia' chiesto lo storico utenza via pec, che richiedero' nuovamente domani a sim chiusa definitivamente)
Mi sono rotto di subire e dover sempre difendermi. Sono passato ad un gestore con operatori gentili e rete seria e con una ottima flat tutto compreso.
3 paghera' caro questo furto di 400€, sono pronto a tutto..! Ed ovviamente sto facendo passare a PM tutti gli amici che avevano black + superinternet.. mi auguro fughe di massa di famigliari/amici dei colpiti. (Nb di famigliari ed amici, non dei colpiti, che se hanno tutto bonus devono restare in3 e farseli ridare fino all'ultimo cent)
Ma a sto punto avere 1200€ di credito reale i 3 e' un bel rischio..! Attenti.. avessi avuto tutto bonus sarei rimasto in 3, ma avendo avuto soldi veri ho preferito mettere uno stop. Preferisco 800€ in bonifico e poi contestarli ed avere anche gli altri in bonifico dopo la conciliazione che lasciare che 3 mi rubasse ancora di + soldi veri...
una gentile operatrice me lo ha detto 1 settimana fa' al telefono. Da li ho iniziato a monitorare scoprendo che era vero. L'operatrice era quella che chiamava tutti da numero privato per 'spiegare bene la rimodulazione' e non lasciarci con un semplice sms -.-
Mi sono fatto anche screen dell'area del sito dove spiegano le priorita' di erosione. Voglio proprio vedere cosa succede al corecom! Mi stanno proprio facendo arrabbiare.. spero si becchi una megamulta
una curiosità: ma se h3g non dà seguito alla richiesta fatta per fax finalizzata ad avere lo storico delle ricariche, autoricariche etc etc cosa succede?
Ma hanno gia'cambiato la tariffa della supertuapiu?
nell'area clienti leggo SMS 12 cent, chiamate 15 cent, prima erano
entrambe a 10 cent ! Anche questa!
Se cambio piano in power 10 cosa mi succede al credito e al bonus?
Ho scritto una mail il 30 luglio dall'area clienti e non mi hanno ancora risposto.
Mi sa che se ne fregano altamente delle ns rimostranze e leggono
neppure, mandano (quando vogliono) una risposta preconfezionata e
uguale per tutti..
Ciao e grazie
secondo me hai fatto un errore nel passare a PM.
Se questa cosa della modifica della priorità è vera, quei soldi li riavrai di sicuro e noi siamo pronti a fare l'ennesima denuncia.
Passando a PM la vedo più dura contestare il tutto, pensiero personale.
eheheheheheheh, surprise.
sembra essere un errore, quando chiami tariffa secondo la st+ 2008
Salve a tutti, oltre a ringraziare chi si sta veramente dando da fare ad aiutare tutti (me compreso), volevo riportare la mia esperienza.
Ho due numeri, il primo ha circa 700 euro di credito mentre il secondo piu' di mille.
Quando è arrivata la possibilità di aderire alla promo speciale 2008, ho deciso di farlo con il mio numero con 700 euro e non con l'altro.
Ora 3 mi rimodula il credito del primo numero ma non quello del secondo.
Osservando questo comportamento difforme (confermato dal 133 che dichiara la non rimodulazione del secondo numero) vi chiedo se non sarebbe il caso di sviluppare l'argomento (non credo ancora trattato) dell'adesione alla nuova promo 2008 che comporta questa nuova scadenza.
A ben pensarci nel 2008 dovevamo cliccare (se ben mi ricordo) aderisci mentre per i rinnovi sono stati automatici e non ci è mai stata offerta la possibilità di non aderire.
Il giorno che mi è arrivato sms (26 luglio), ho chiesto di non prorogarmi promo via fax e via email ma non ho ancora ottenuto risposta.
Ho poi seguito quanto indicato dagli autori del post.
Infine oggi mi ha chiamato la tre, solo per dirmi che sarei stato ricontattato successivamente (telefonata molto utile).
Ho chiesto a quanto ammontava il credito reale e mi è stato risposto 12 euro ( ho ricaricato sempre ben di piu', non torna).
In ogni caso facendo due conti avendo superinternet e gente di 3, osservando la rimodulazione silenziosa della priorità del credito e utilizzabilità del credito da autoricarica per promo (letto su altri forum), a ottobre non avrei per loro abbastanza credito per rinnovare promo.
Il danno pertanto si verificherebbe ben prima rispetto a fine anno, potrei a tal punto adire al corecom?
Lui applica il principio di salvare “l'uovo attualmente disponibile”, senza rinunciare alla possibilità di recuperare “la gallina domani”, ha stravolto ed ottimizzato il proverbio: “ribelle” ma anche astuto.
Ho chiamato il 133, per il problema della priorità del credito (via email mi hanno rispsosto di chiamare il 133, senza rispondere alla mia domanda).
Il ragazzo italiano, che mi ha risposto, mi ha detto che farà verifcare se ci sono problemi sulla linea, perché non dovrebbe essere consumato il credito reale ma quello da autoricarica, e mi richiamerà per dirmi l'esito di questo controllo.
Non so se ci sia un “non gruppo” in cui parlano tutti italiano (romano) o se sono fortunato io, sta di fatto che non parlo mai con rumeni, albanesi, ucraini ecc., forse sono distratto ma mi sembra che ne l'IVR ne l'operatore indichino il gruppo di appartenenza, ma solo il numero.
La sim principale risale al 2005, ma la mia anagrafica risale al 2003, forse fino ad una certa data il call center era unico ed i vecchi clienti li hanno “lasciati la”?
Da questa sim il 133 è gratuito da parecchio tempo, mi sembra da più di un anno.
Se mi richiama gli chiedo di che gruppo fa parte.
La questione modifica priorità credito è un'altra cosa rispetto alla rimodulazione del credito.
Nel caso in cui riscontrassi che viene scalato prima il credito acquistato devi denunciare ad agcom, antitrust, mandare il reclamo alla 3 chiedendo lo storico delle ricariche e del traffico e puoi avviare la conciliazione.
Per la rimodulazione del traffico no, per i motivi già ampiamente spiegati.