Salve a tutti, oltre a ringraziare chi si sta veramente dando da fare ad aiutare tutti (me compreso), volevo riportare la mia esperienza.
Ho due numeri, il primo ha circa 700 euro di credito mentre il secondo piu' di mille.
Quando è arrivata la possibilità di aderire alla promo speciale 2008, ho deciso di farlo con il mio numero con 700 euro e non con l'altro.
Ora 3 mi rimodula il credito del primo numero ma non quello del secondo.
Osservando questo comportamento difforme (confermato dal 133 che dichiara la non rimodulazione del secondo numero) vi chiedo se non sarebbe il caso di sviluppare l'argomento (non credo ancora trattato) dell'adesione alla nuova promo 2008 che comporta questa nuova scadenza.
A ben pensarci nel 2008 dovevamo cliccare (se ben mi ricordo) aderisci mentre per i rinnovi sono stati automatici e non ci è mai stata offerta la possibilità di non aderire.
Il giorno che mi è arrivato sms (26 luglio), ho chiesto di non prorogarmi promo via fax e via email ma non ho ancora ottenuto risposta.
Ho poi seguito quanto indicato dagli autori del post.
Infine oggi mi ha chiamato la tre, solo per dirmi che sarei stato ricontattato successivamente (telefonata molto utile).
Ho chiesto a quanto ammontava il credito reale e mi è stato risposto 12 euro ( ho ricaricato sempre ben di piu', non torna).
In ogni caso facendo due conti avendo superinternet e gente di 3, osservando la rimodulazione silenziosa della priorità del credito e utilizzabilità del credito da autoricarica per promo (letto su altri forum), a ottobre non avrei per loro abbastanza credito per rinnovare promo.
Il danno pertanto si verificherebbe ben prima rispetto a fine anno, potrei a tal punto adire al corecom?