OT: Ricordo per quella puntata picchi di ascolti e share intorno al 70%!!![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ieri ho chiesto una verifica del credito al 133.
Alla fine mese scorso il credito reale ricaricato era 162,50 € ieri è diventato 159,77 €, mentre la'utoricarica è passata da 1450 a 1540 grazie all'accredito di 90€. Considerato che domenica 5/8 ho fatto la ricarica annuale da 5€ all'appello mancano 7,73€
Gli eventi a pagamento sono stati il rinnovo della Superinternet e della Black, e traffico sms e voce fuori soglia black, sono stati tutti detratti dal credito realmente ricaricato.
Ieri ho disattivato la black, così verifico se il traffico puro, senza opzioni, viene scaricato dall'autoricarica o dal traffico reale, anche se non credo ci siano molti dubbi.
A questo punto, per chi ha del credito, quello da autoricarica è praticamente già scaduto.
http://www.quotidianodellumbria.it/q...he-retroattiva forse qualche buona notizia si stanno muovendo anche i giornali guardate sul mio link speriamo bene che si riesca a fermare sti truffaldini
Se tolgo i dialoghi sul pubblicare/non pubblicare e li metto in CdS spero non si offenda nessuno. Nessuna censura, solo migliore leggibilità (spero).
E' tutto qua: http://www.mondo3.com/forum/comunica...documento.html
Se preferite riavere il tutto in questo 3ad in pochi secondi li ripristiamo qua (ma imho non serve) (e basta un fischio)
E' quel che dico pure io.. stanno scaricando dal credito + anziano ma se lo dico sembra dica balle..
Io passo a pm mi sono rotto.. poi chiedo bonifico e contesto la cifra.. xke' qua stanno rubando credito reale, mettendo priorita' assurde e trasgredendo alle stesse priorita' da loro indicate nel loro sito
ma che passi e passi, monitora il credito ogni giorno per una settimana e poi contensti il tutto.
Mi state dicendo che oltre ai soldi delle opzioni scala anche le chiamate ed sms dal credito acquistato?
Io l'ho chiesto oggi il credito differenziato proprio per controllare questa cosa.