[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Avvia la conciliazione e attendi che ti chiamino per la proposta transattiva per evitare l'udienza.
    Se non ti danno quello che ti spetta vai avanti.
    Evita di richiamarli, mandare fax che tanto questi ti fanno perdere solo tempo.
    Tu hai la mail con il credito (secondo i tuoi calcoli è esatta la cifra?) e hai richiesto lo storico, ora sono loro che dovranno provare che non ti dovranno ridare nulla.
    La cifra e' di 400€ circa piu' bassa di quanto risulta dai miei calcoli. Aspettavo infatti proprio il bonifico per vedere esattamente quanto mi davano e poi avviare la conciliazione se gli 827€ erano confermati (contro i 1200 circa che risultano a me).

Quindi procedo gia' col corecom a sto punto.

Grazie danio..!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    La cifra e' di 400€ circa piu' bassa di quanto risulta dai miei calcoli. Aspettavo infatti proprio il bonifico per vedere esattamente quanto mi davano e poi avviare la conciliazione se gli 827€ erano confermati (contro i 1200 circa che risultano a me).

Quindi procedo gia' col corecom a sto punto.

Grazie danio..!
    Ah finalmente ho capito !!!!!!! Anche nel mio caso tra quanto mi risulta e quanto afferma Tre ci sono circa 400 euro evidentemente è il costo della pratica se anche a te è successo la stessa cosa. E io che pensavo alla malafede ed altro.....

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Ah finalmente ho capito !!!!!!! Anche nel mio caso tra quanto mi risulta e quanto afferma Tre ci sono circa 400 euro evidentemente è il costo della pratica se anche a te è successo la stessa cosa. E io che pensavo alla malafede ed altro.....
    O sei un troll oppure sei della cricca di H3G.
    Costi di quale pratica? ma che stai dicendo? Nemmeno equitalia ha costi cosi alti.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    O sei un troll oppure sei della cricca di H3G.
    Costi di quale pratica? ma che stai dicendo? Nemmeno equitalia ha costi cosi alti.
    Ti consiglio una visita dall'ottico di fiducia magari cambiando gli occhiali leggerai meglio...certo che era ironico in quanto anche nel mio caso tra la somma delle ricariche VERAMENTE effettuate e quanto risulta a Tre ci sono esattamente 400 €.
    Non riuscendo a trovare altra motivazione ho fatto la battuta che non hai capito

PS ma posso mettere ignore ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social