[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Pagina 38 di 78 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #371
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Danio -> post #284 e #289
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post603166



    Una delle due, viste le norme pressoché identiche da quasi un lustro di tutti i contratti dei vari gestori, direi che è oltre la credibilità: il fatturato di alcune attività e le continue sanzioni sono probabilmente alla base di un sistema che sulle numerazioni VAS ha mostrato diverse crepe.
    Il mio disinteressato disaccordo, si riferiva al fatto, che il traffico VAS-scaricato, fosse stato la causa delle "rimodulazioni passate".

    Il fatto che 3, sicuramente nel mio caso, stia utilizzando il credito reale (tranne forse per gli sms extrasoglia e non so se per altri extrasoglia), sicuramente mi obbliga a scartare, stavolta l'ipotesi di VAS-scaricare, dalla mia sim principale,
    che è l'unica ad avere un credito importante.


    Cancella pure, scusa, ma non ho visto l'OT .
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 15/08/2012 alle 15:36

  2. #372
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    pratica scorretta da parte di 3 mettere a scadenza il credito autoricaricato della supetua + alla data del 31.12.12 in quanto avevano confermato credito per sempre senza scadenza.

  3. #373
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    pratica scorretta da parte di 3 mettere a scadenza il credito autoricaricato della supetua + alla data del 31.12.12 in quanto avevano confermato credito per sempre senza scadenza.
    Certo ed ancora più scorretto aver iniziato ad erodere il credito da ricariche reali lasciando pressoché intatto quello da autoricarica.
    Al 31/12 mi ritroverò con tutta l'autoricarica decurtata oltre ad aver eroso il mio credito.

  4. #374
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Allora oggi mi hanno contattato per una mia richiesta fatta dal portale 3 x sapere il credito ricaricato da quello da autoricarica.

    vi confermo che sulla mia ST+ stanno erodendo quello da autoricarica e non dal credito effettivo ( che è rimasto identico dalla mia ultima richiesta fatta il 31 luglio), ma a parte questo non me lo ha voluto mettere per iscritto in quanto mi ha detto che questi sono dati sensibili e non possono scrivermeli.....

    Senza Parole
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #375
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Infatti io ho chiesto le info :
    1) attraverso il sito contattami = risultato 0
    2) con fax = risultato 0
    3) sabato ho fatto anche raccomandata AR.

    Aggiungo che traquanto da me ricaricato a pagamento e la media delle somme che mi han detto loro ci sono circa 400 euro
    Mi auto quoto !!!!!

  6. #376
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ovodda Visualizza Messaggio
    ulteriore aggiornamento.
    a seguito del fax inviato il giorno 4 agosto con cui chiedevo mi venissero forniti per raccomandata (come da modello creato da danio78) la lista delle ricariche, autoricariche e traffico effettuato oggi nel pomeriggio mi ha contattato la solita operatrice del call center che mi ha chiesto conferma dell'anagrafica e mi ha spiegato che mi avrebbero inviato una raccomandata con tale documentazione.
    successivamente per sms mi ha fornito il numero per la tracciatura.
    fino a poco fa la raccomandata non compare se si fa il tracking sul sito delle poste...probabilmente da domani si riuscirà a tracciarla.
    sono curioso di vedere cosa hanno spedito.

    Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????

    Gentile Cliente,

    la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.

    Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.

    Servizio Clienti 3
    tre.it
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  7. #377
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    malafede ?
    se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  8. #378
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    malafede ?
    se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
    Questa è una domanda MOLTO importante che mi ero già posto da tempo

  9. #379
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????

    Gentile Cliente,

    la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.

    Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.

    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Beh si può rispondere che se non è possibile avere doc. in formato cartaceo od elettronico possono anche mandarla scritta a mano purchè su carta intestata con relativo timbro e possibilmente in bella calligrafia

  10. #380
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito Buffoni

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Beh si può rispondere che se non è possibile avere doc. in formato cartaceo od elettronico possono anche mandarla scritta a mano purchè su carta intestata con relativo timbro e possibilmente in bella calligrafia
    A questo punto direi di aspettare il 31/12 e poi facciamo una portabilita' di massa, voglio vedere che faccia faranno i dirigenti della tre quando perderanno migliaia di clienti !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social