Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Beh, pensa che sono i gestori nel 99,9% dei casi

Ti garantisco che la nota è vera e ha quella data, abbiamo una DEONTOLOGIA e diciamo le news come le vediamo. Sarebbe assai peggiore della falsità il FALSIFICARE quel di cui veniamo a conoscenza: ripeto, a costo di dire che io stesso da cliente non riesco in data 25.11 ad attivare il servizio di trasferimento (e sapete che sono tra i + arrabbiati in assoluto nel caso specifico ), se ho una fonte certa che dice 25 scrivo 25. Avrei dovuto scrivere 29 secondo te solo per rendere più "leggibile" la news?

No, se leggo 25 scrivo 25.

PS: cmq puoi mandarmi all'email di redazione quella storia di Swisscom? Sempre che si parlasse di M3... anche perché con Swisscom pubblichiamo praticamente solo i loro comunicati stampa, almeno chiamo Zurigo oggi

beh se e' qualcuno di ufficiale dell'azienda, nel senso un fnzionario o addetto dell'ufficio stampa, allora ok. ma se a dirtelo è il tecnico sistemista o uno del marketing o un addetto call center, permettimi di dirti che non può essere ritenuta affidabile la notizia. si può parlae di un "vociferare" ma non confermare e riportare una data certa. guarda, io lavoro in una società di telecomunicazioni conosciuta, non mi permetterei mai di divulgare notizie di servizi nuovo o altro pubblicamente su internet. a parte che verrei denunciato ma darei una info non confermata da chi di dovere e da chi invece spetta di dovere e autorità.