Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    se MOLTI "addetti di call center" confermano che la notizia e' stata loro comunicata dai "piani superiori" non si tratta più di un "vociferare" ma di qualcosa che - perlomeno internamente - è UFFICIALE

    siccome nemmeno la sospensione del servizio di trasferimento e' mai stata "confermata da chi di dovere", e siccome la sua riabilitazione deve avvenire secondo precisi criteri che sono stati forniti nel dettaglio ai vari customer center e che abbiamo riportato nella news, dubito altamente che nessuno del marketing o di altri reparti di H3G verra' mai a strombazzarlo in Rete

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    dimmi dove sono questi molti addetti call center,e poi siamo sempre li' ragazzi, manca l'ufficialità, mi sta bene voler essere i primi a dre la notizia ma non e' suffragata da alcuna comunicazione formale. certo che in fase di disattivazione h3g non ha avvisato, e appunto per questo e' stata multata, non aveva dato alcuna comunicazione formale. non facciamo lo stesso errore

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Chiamato nuovamente il 139 stamattina, ma di attivare il trasferimento non se ne parla.
    Ah, dimenticavo... Cliente Business 5 stelle.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    meglio delle utenze business ! e poi 5 stelle. dai su !

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    mi pare eccessivo accusare Mondo3 per le negligenze di 3, nel riattivare a tutti un servizio DI BASE e nell'aver adottato l'assurda politica di colpirne a milioni per "educarne" solo poche migliaia
    Il ritorno...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Intanto un'ora(d'orologio) fa ho ricevuto una risposta inaspettata alla domanda fatta tramite il modulo "Contattaci" il 25 sera (dopo che il 133 mi aveva negato il servizio).

    Eccola qua.

    Se si attiva ve lo dirò (ah sono un abbonato)

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    mi pare eccessivo accusare Mondo3 per le negligenze di 3, nel riattivare a tutti un servizio DI BASE e nell'aver adottato l'assurda politica di colpirne a milioni per "educarne" solo poche migliaia
    Forse non hai letto bene, io non ho accusato mondo3, sono anni che accuso H3G e non questo forum.:chair:

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Si ho capito ma se, nel mio caso, continuano a dire che non è possibile, non parte nemmeno la richiesta.
    Potremo dire che è tutto vero solo nel momento in cui almeno uno avrà il servizio attivato su richiesta e quando accetteranno ogni singola richiesta segnalando la richiesta di attivazione.
    Facciamo un contest allora, io sto facendo il giro di prova... se e quando sarà attivo lo dirò sicuramente (tra qui e il mio blogghetto rompo le scatole sulla cosa da oltre un anno eheh)

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Forse non hai letto bene, io non ho accusato mondo3, sono anni che accuso H3G e non questo forum.:chair:
    è chiaro tranquillo

    (è che io sono rompipalle )

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    ah ah aha 7 giorni ... ah ah ah ah
    grazie 3, mi hai risollevato la giornata
    Il ritorno...

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ieri, nel tardo pomeriggio, ho mandato un secondo fax chiedendo la rimozione del blocco di rete che impedisce l'attivazione del servizio di trasferimento della chiamtata verso le numerazioni mobili nazionali.
    Leggo che Andrea è stato invitato ad attendere 7/10 giorni per l'attivazione del servizio.
    Devono controllare gli eventuali precedenti penali dei clienti? No, perchè eventualmente spedisco ad H3G il Certificato del Casellario Giudiziario e quello dei Carichi Pendenti.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social