Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Beh io sono uno dei RESPONSABILI che controlla

Come puoi notare dalle prime esperienze (tra l'altro non ho problemi a segnalare l'altro forum, quello di tel.net dove c'è il primo caso positivo Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata ) - compresa la mia in completa antitesi con quanto pubblicato, tutto questo in nome della trasparenza - si vede come la nota non si ancora in funzione... questo non significa che non sia vera: ovviamente si può benissimo non credere a quello che Mondo3 scrive, ma direi che in 7 anni - pur essendo un piccolo sito che campa più di passione che di altro - una certa autorevolezza ce la siamo fatta.
E chi ci conosce sa che non è così raro avere prima notizie commerciali (verificate) qui che su tre.it

Tornando alla multa... io direi di abolire la libera stampa e il pensiero direttamente, RSS ufficiali per tutti

PS: facciamo un circolo virtuoso su querele e multe anche su chi - diciamo - fa affermazioni a sua volta false? (ovviamente SCHERZO)
So che questo sito è serio ma molto spesso sono le persone che vi danno le informazioni che forse a volte esagerano o sparano cose un po' grandi ed assurde.
Io stesso, l'anno scorso, ripresi un ragazzo che aveva scritto un'informazione "sbagliata" riguardo un servizio di Swisscom spiegando che il servizio pubblicizzato come imminente esisteva già da tre mesi. La persona si scusò e a sua volta mi confermò di rettificare l'articolo.
Questo per dirti che non mi fido molto di chi dà questo tipo di informazioni, poi con questo trasferimento di chiamata ho perso l'anima e il corpo, ho lottato per due anni e l'ultima delibera agcom mi ha dato ragione.
Penso che anche altri, come me, siano stanchi di vedere promesse o pubblicizzate cose che poi non vengono fatte o che peggio non esistono.
Dare poi una data certa di riattivazione, come il 25 novembre, mi pare veramente pesante e sinceramente fa venire parecchio il nervoso.
Sappiamo benissimo quanto abbia fatto arrabbiare tanta gente questa stupida mossa di H3G nel disattivare il servizio, se poi qualcuno salta fuori con affermazioni non vere (dico non vere perchè oggi è il 25/11 e oggi qualsiasi operatore del 133 non lo riattiva), permettimi, fa perdere veramente la pazienza,