Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Si tratta presumibilmente di una nota interna al gestore, l'autore del thread è tra l'altro utente affidabilissimo e poi ci sono state altre conferme visto che Mondo3 ha riportato la notizia.
Ovviamente l'informazione per acquisire "ufficialità" dovrà essere comunicata a tutta la clientela attraverso il sito ufficiale di H3g e probabilmente in questa pagina: http://www.tre.it/servizi/chiamate-e-messaggi/chiamata

In caso di mancata comunicazione ufficiale da parte del gestore le cose continueranno a rimanere come ieri, ovvero un'ingiustificabile (come affermato da Antitrust e Agcom) sospensione del servizio per buona parte (non per tutti) della clientela!

Max, ricordati che il sito non è propriamente affidabile. Il servizio di trasferimento di chiamata e conferenza a tre è rimasto pubblicizzato per un anno dopo quell'ottobre 2007 nonostante H3G continuasse a dire che non era disponibile.
Stessa sorte, ma al contrario, per il nuovo di segreteria telefonica. Promessa come attivazione un mese e mezzo fa ma ad ora inesistente.
Il sito non è mai stato reattivo a pubblicazioni di riattivazione o disattivazione dei servizi, è stato sempre inaffidabile.
Esempio anche il servizio di conferenza a tre, è elencato come servizio ma se ci clicchi sopra riporta alla dicitura "Siamo spiacenti. Il servizio "Conferenza" non è al momento disponibile" quando invece lo è richiedendone la riattivazione in carta bollata.
L'ufficialità la possiamo avere solo dalle mail di risposta del servizio clienti dall'area 3 mi risponde.