a quanto pare io sono molto cattivo, manderò delle memorie difensive![]()
a quanto pare io sono molto cattivo, manderò delle memorie difensive![]()
Da quello che mi risulta, la riattivazione del servizio non è comunque immediata, non credo che il semplice operatore del 133 possa ripristinare il servizio anche dopo tutte le verifiche del caso: la riattivazione è demandata ad altro reparto.
Se l'intenzione è quella di riattivare il servizio al cliente ritengo che entro qualche giorno, al massimo una settimana verrà riattivato.
...
Si ho capito ma se, nel mio caso, continuano a dire che non è possibile, non parte nemmeno la richiesta.
Potremo dire che è tutto vero solo nel momento in cui almeno uno avrà il servizio attivato su richiesta e quando accetteranno ogni singola richiesta segnalando la richiesta di attivazione.
Guarda, confermo quanto vi ho sempre detto!
Ho ricevuto la mail alla mia richiesta, ecco la risposta:
Gentile Sig.xxxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che 25 novembre il servizio di trasferimento di chiamata è stato reso nuovamente attivabile, per questioni di inserimento dati non tutti operatori sono stati aggiornati, pertanto può contattare il 133 per l'autenticazione e attivazione del servizio.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Ulan Staff texas 21
Servizio Clienti 3
tre.it
Allora chiamo subito il 133 Texas 21, e nessuno sa nulla !!!!!!
Ho parlato con 3 bravissimi operatori, tutti continuano a dire che il servizio è sospeso !
Ditemi voi se è normale che gente della stessa Texas 21 dicano cose diverse!
Allora la data della news è giusta(mi fermo subito tranquillo
)
Peccato per il proseguio della risposta che è l'evidenziazione massima dei problemi che stanno popolando questo 3ad
Cmq a questo punto alla stessa richiesta c'è chi inoltra la richiesta dall'email e chi fa rimpallare al 133.... ci vuole pazienza, tanta pazienza![]()
Insomma, mica tanto giusta, può essere vero che "in generale" riattivano (o meglio riattiveranno, aspettiamo ufficialmete qualcuno che ha ottenuto la riattivazione dalla richiesta del 25).
Poco fa ho richiamato e alzato la voce (se con loro non fai cosi non ottieni nulla), allora dopo 3 minuti di attesa mi ha richiesto i dati per l'autenticazione e lunedi se la procedura sarà disponibile a sistema effettuerà direttamente la riattivazione, cosi mi ha detto. Sui tempi e modi ci credo poco ma vediamo...![]()
@Andrea: che gruppo ti ha risposto?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Guardate...non è servito nemmeno essere raccomandato dalla Direttrice Dina Ravera.
L'avevo chiamata per il famoso disservizio che c'è stato qualche giorno fa (alcuni smartphone di ultima generazione risultavano senza rete), prontamente mi ha fatto richiamare su un altro mio numero da una persona di fiducia, e contestualmente a questo problema ho chiesto che venisse riattivato il servizio di trasferimento di chiamata e che venisse riabilitata la mia anagrafica congelata.
Quest'ultima è stata "scongelata", infatti ho verificato in un dealer ed effettivamente è così, invece per il trasferimento mi avevano proprio detto che non è possibile in quanto si tratta di una scelta aziendale ben precisa e che non intendono, al momento, riattivarlo come servizio al pubblico.