Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Si tratta di una nota interna del gestore, ma probabilmente il servizio clienti degli utenti considerati "3 stelle" è meno efficiente al riguardo (in questo caso consiglio di mandare un fax di richiesta a 3 all'800179600 perché venga lavorato da gente competente) mentre gli utenti 4 e 5 stelle possono parlare direttamente con un call center migliore.
Sono cliente 4 stelle. All'aumentare delle stelle forse aumenterà la qualità dei salumi Negroni (chiedo scusa per lo spot invonlontario).
Ieri ho mandato una prima email chiedendo cortesemente l'attivazione del servizio di trasferimento della chiamata sulla mia utenza H3G principale. Dopo neanche due ore ricevo una email di risposta vuota. Non demordo e replico con una seconda email, chiedendo sempre quanto sopra. In serata ricevo una risposta precompilata con i codici di attivazione della segreteria telefonica.
Mi chiederete: come mai non telefoni al 133? Per avere una tracciabilità delle domande fatte e delle risposte ricevute.
Appena ho tempo manderò un fax raccontando l'accaduto e chiedendo nuovamente l'attivazione del servizio di trasferimento della chiamata.