Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
So che questo sito è serio ma molto spesso sono le persone che vi danno le informazioni che forse a volte esagerano o sparano cose un po' grandi ed assurde.
Io stesso, l'anno scorso, ripresi un ragazzo che aveva scritto un'informazione "sbagliata" riguardo un servizio di Swisscom spiegando che il servizio pubblicizzato come imminente esisteva già da tre mesi. La persona si scusò e a sua volta mi confermò di rettificare l'articolo.
Ma parli del forum di mondo3 o della sezione news (blog) di mondo3?
Perché finché leggi una cosa sul forum da un utente qualsiasi, lo scetticismo ci può stare. Ma se la leggi qui:
http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...-chiamata.html
che non è il forum, ma una sezione dove può pubblicare solo qualcuno dello staff di mondo3, allora la cosa è confermata da fonti certe ed affidabili.

Poi, come ha scritto Max, finché non c'è l'ufficialità completa sul sito istituzionale del gestore, ci può sempre stare un ripensamento dell'ultimo minuto del gestore, ma non ci risulta sia questo il caso.
Si tratta di una nota interna del gestore, ma probabilmente il servizio clienti degli utenti considerati "3 stelle" è meno efficiente al riguardo (in questo caso consiglio di mandare un fax di richiesta a 3 all'800179600 perché venga lavorato da gente competente) mentre gli utenti 4 e 5 stelle possono parlare direttamente con un call center migliore.