Beh, pensa che sono i gestori nel 99,9% dei casi
Ti garantisco che la nota è vera e ha quella data, abbiamo una DEONTOLOGIA e diciamo le news come le vediamo. Sarebbe assai peggiore della falsità il FALSIFICARE quel di cui veniamo a conoscenza: ripeto, a costo di dire che io stesso da cliente non riesco in data 25.11 ad attivare il servizio di trasferimento (e sapete che sono tra i + arrabbiati in assoluto nel caso specifico
Dare poi una data certa di riattivazione, come il 25 novembre, mi pare veramente pesante e sinceramente fa venire parecchio il nervoso.
Sappiamo benissimo quanto abbia fatto arrabbiare tanta gente questa stupida mossa di H3G nel disattivare il servizio, se poi qualcuno salta fuori con affermazioni non vere (dico non vere perchè oggi è il 25/11 e oggi qualsiasi operatore del 133 non lo riattiva), permettimi, fa perdere veramente la pazienza,![]()
), se ho una fonte certa che dice 25 scrivo 25. Avrei dovuto scrivere 29 secondo te solo per rendere più "leggibile" la news?
No, se leggo 25 scrivo 25.
PS: cmq puoi mandarmi all'email di redazione quella storia di Swisscom? Sempre che si parlasse di M3... anche perché con Swisscom pubblichiamo praticamente solo i loro comunicati stampa, almeno chiamo Zurigo oggi![]()
Ma parli del forum di mondo3 o della sezione news (blog) di mondo3?
Perché finché leggi una cosa sul forum da un utente qualsiasi, lo scetticismo ci può stare. Ma se la leggi qui:
http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...-chiamata.html
che non è il forum, ma una sezione dove può pubblicare solo qualcuno dello staff di mondo3, allora la cosa è confermata da fonti certe ed affidabili.
Poi, come ha scritto Max, finché non c'è l'ufficialità completa sul sito istituzionale del gestore, ci può sempre stare un ripensamento dell'ultimo minuto del gestore, ma non ci risulta sia questo il caso.
Si tratta di una nota interna del gestore, ma probabilmente il servizio clienti degli utenti considerati "3 stelle" è meno efficiente al riguardo (in questo caso consiglio di mandare un fax di richiesta a 3 all'800179600 perché venga lavorato da gente competente) mentre gli utenti 4 e 5 stelle possono parlare direttamente con un call center migliore.
Sono cliente 4 stelle. All'aumentare delle stelle forse aumenterà la qualità dei salumi Negroni (chiedo scusa per lo spot invonlontario).
Ieri ho mandato una prima email chiedendo cortesemente l'attivazione del servizio di trasferimento della chiamata sulla mia utenza H3G principale. Dopo neanche due ore ricevo una email di risposta vuota. Non demordo e replico con una seconda email, chiedendo sempre quanto sopra. In serata ricevo una risposta precompilata con i codici di attivazione della segreteria telefonica.
Mi chiederete: come mai non telefoni al 133? Per avere una tracciabilità delle domande fatte e delle risposte ricevute.
Appena ho tempo manderò un fax raccontando l'accaduto e chiedendo nuovamente l'attivazione del servizio di trasferimento della chiamata.
![]()
io mi riferisco alla notizia pubblicata nelle news. di certo non dò retta al singolo utente che scrive sul forum. secondo me è sbagliato, e permettetemi di dire grave, che si scriva una cosa del genere senza uno straccio di certezza o comunicato ufficiale. tutto qua. poi guarda, io sono utente 4 stelle e 133 gratuito e l,operatrice ha addirittura chiesto al suo responsabile e non ne sanno nulla. call center texas 21. per logica, senza comunicazione ufficiale la notizia non è veritiera.
Ciao a tutti ieri ho fatto richiesta di attivazione del trasferimento di chiamata tramite l'area clienti vi allego la risposta che dovrebbe confermare la fattibilità:
Ho provato a contattare il 133 ma non sanno nulla.Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla sua richiesta la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti 133 poichè, prima di procedere all'attivazione del trasferimento di chiamata, è necessario procedere ad una forte autenticazione.
Ultima modifica di Siedrosat; 26/11/2010 alle 12:02 Motivo: Aggiornamento
In seguito al fax inviato questa mattina, sono stato contattato dal customer care H3G.
Mi è stato confermato che il servizio di trasferimento della chiamata è nuovamente disponibile per i clienti 3. Mi è stata data una stringa (che ovviamente conoscevo già) che puntualmente continua ad attivare i trasferimenti di chiamata verso rete fissa, ma non verso la rete mobile.
Che branco diquesta 3!
beh se e' qualcuno di ufficiale dell'azienda, nel senso un fnzionario o addetto dell'ufficio stampa, allora ok. ma se a dirtelo è il tecnico sistemista o uno del marketing o un addetto call center, permettimi di dirti che non può essere ritenuta affidabile la notizia. si può parlae di un "vociferare" ma non confermare e riportare una data certa. guarda, io lavoro in una società di telecomunicazioni conosciuta, non mi permetterei mai di divulgare notizie di servizi nuovo o altro pubblicamente su internet. a parte che verrei denunciato ma darei una info non confermata da chi di dovere e da chi invece spetta di dovere e autorità.