Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Però fa fede in caso di contestazioni, il che lo rende non solo affidabile ma anche utile

    PS: Giuliano, la fonte è quella... se poi hanno ricambiato idea nel corso della giornata di ieri vedremo di saperlo e comunicarlo.
    certo andrea, nei casi pro cliente per contestazioni diventa per noi affidabile ma in questo caso e nel senso di avvisare in tempo reale sulla disponibilità o meno di un determinato servizio direi proprio di no. l'affidabilità la dobbiamo cercare altrove.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho fatto richiesta di attivazione del trasferimento di chiamata tramite l'area clienti vi allego la risposta che dovrebbe confermare la fattibilità:

    Gentile Cliente,


    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla sua richiesta la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti 133 poichè, prima di procedere all'attivazione del trasferimento di chiamata, è necessario procedere ad una forte autenticazione.
    Ho provato a contattare il 133 ma non sanno nulla.
    Ultima modifica di Siedrosat; 26/11/2010 alle 12:02 Motivo: Aggiornamento

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siedrosat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ieri ho fatto richiesta di attivazione del trasferimento di chiamata tramite l'area clienti vi allego la risposta che dovrebbe confermare la fattibilità:



    Ho provato a contattare il 133 ma non sanno nulla.

    ho mandato la mail anch' io, non mi hanno ancora risposto ma visto la tua situazione mi sa che non mi attiveranno nulla....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social