Beh, pensa che sono i gestori nel 99,9% dei casi
Ti garantisco che la nota è vera e ha quella data, abbiamo una DEONTOLOGIA e diciamo le news come le vediamo. Sarebbe assai peggiore della falsità il FALSIFICARE quel di cui veniamo a conoscenza: ripeto, a costo di dire che io stesso da cliente non riesco in data 25.11 ad attivare il servizio di trasferimento (e sapete che sono tra i + arrabbiati in assoluto nel caso specifico
Dare poi una data certa di riattivazione, come il 25 novembre, mi pare veramente pesante e sinceramente fa venire parecchio il nervoso.
Sappiamo benissimo quanto abbia fatto arrabbiare tanta gente questa stupida mossa di H3G nel disattivare il servizio, se poi qualcuno salta fuori con affermazioni non vere (dico non vere perchè oggi è il 25/11 e oggi qualsiasi operatore del 133 non lo riattiva), permettimi, fa perdere veramente la pazienza,![]()
), se ho una fonte certa che dice 25 scrivo 25. Avrei dovuto scrivere 29 secondo te solo per rendere più "leggibile" la news?
No, se leggo 25 scrivo 25.
PS: cmq puoi mandarmi all'email di redazione quella storia di Swisscom? Sempre che si parlasse di M3... anche perché con Swisscom pubblichiamo praticamente solo i loro comunicati stampa, almeno chiamo Zurigo oggi![]()