Ciao Andrea e saluti a tutti gli altri. Anche se non scrivo vi seguo sempre con piacere. Ho un problema per cui vi chiedo un consiglio. Il 13/07/2013 la TRE mi ha disattivato una sim regolarmente usata e ricaricata l'ultima volta nel mese di giugno. Ho telefonato al 133 purtroppo straniero (sigh!) e mi hanno detto che la disattivazione sarebbe dovuta ad una richiesta di portabilità. Ho protestato civilmente dicendo che non avevo mai fatto alcuna richiesta di portabilità del numero ed allora l'operatrice mi ha detto che si sarebbe informata meglio e che mi avrebbe richiamato, cosa mai fatta. A questo punto ho mandato il 16/07/2013 un fax al 800179600 spiegando l'accaduto e che volevo essere ricontattato, su un'altra sim TRE, per stabilire i termini di risarcimento dei danni arrecatemi con la disattivazione arbitraria della sim. Nessuna Risposta. Ho inviato nuovamente il fax con il modulo copertina reperibile sul sito della TRE il 13/08/2013, ma ancora nessuna risposta. Cosa posso fare? Devo chiamare di nuovo il 133 con il rischio di trovare un'altra straniera che non capisce la nostra lingua e che spara panzanate a caso? Consigliatemi voi. Grazie, Riki. P.S.. Non ho Facebook o Twitter quindi non posso usare questi canali di comunicazione.