[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121

[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Volete sapere come la penso? Che è un modo per eliminare gradualmente tutte le vecchie e vantaggiose tariffe tipo la mia super7 con autoricarica e raddoppio della ricarica avuta per circa 6 anni.
    7 mesi fa mi hanno fatto la portabilità interna per portare quel numero su
    o nuovo s4 con scegli 20 e tutte quelle opzioni rimaste sulla vecchia sim con un nuovo numero tre.
    oggi accendo il vecchio cell e la SIM è disattivata!

    Sapete come la penso?
    che sono dei bastardi Fdp!
    che recupero il traffico e non tutto il piano con opzioni nn me ne faccio nulla!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barrubba Visualizza Messaggio
    che recupero il traffico e non tutto il piano con opzioni nn me ne faccio nulla!
    btw io sono riuscito a recuperare tutto quando è stato un loro errore (e io ero in regola con la scadenza)

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito help

    Ciao ragazzi..più o meno stessa disavventura..
    Ho una usim 340... passata a 3 dal 2004, disattivata ieri senza messaggio di avviso, senza mese di sola ricezione.
    Vorrei recuperare soprattutto il piano (vecchissimo quindi secondo me conveniente), l'autoricarica, e l'opzione "voce e video a 0" che mi permetteva di chiamare un numero 3 per un'ora al giorno gratuitamente.
    Perchè ho la vaga sensazione, che, come ho letto in qualche post più in alto, si comportino così per far fuori i vecchi clienti/piani?
    ho scritto su fb ma ovviamente nessuna risposta..e vorrei sbrigarmela nelle 24 ore.
    grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Temo che abbiano sbagliato la portabilità interna flaggando l'opzione relativa alla disattivazione della prima sim
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nelle 24 ore fisiche è sempre stata difficile, cmq la via più facile è:

    1. avere una nuova sim nella propria anagrafica già attiva (che usano per "sovrascrivere")
    2. informare il call center e chiedere la riattivazione, magari in forma scritta facendo notare che si è rispettato le tempestiche per la scadenza e/o le loro mancanze in tal senso

    Aggiornaci (sperando che nel frattempo tu abbia risolto )

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito è possibile riattivare una usim disattivata dalla rete??

    è possibile richiedere la riattivazione di una usim disattivata perchè mai ricaricata ?? (DATA DI ATTIVAZIONE FINE 2013) GRAZIE

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se la disattivazione è stata illegittima sì, puoi riattivarla -di solito su nuova usim- con stesso credito/tariffa/numero: vedi qui http://www.mondo3.com/forum/discussi...ostazioni.html

    se la disattivazione è stata legittima la risposta è sempre sì, ma non recuperi la tariffa se questa non è più a listino http://www.mondo3.com/forum/discussi...ione-usim.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    direi che rientro nella seconda ho effettuato eventi di traffico ma mi sono dimenticata di ricaricarla (tanto silente però non era) in definitiva avere la riattivazione come tale identica su quella stessa usim me lo scordo?? vodafone e tim entro tre mesi riattivano e torna tutto come prima

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    direi che rientro nella seconda ho effettuato eventi di traffico ma mi sono dimenticata di ricaricarla (tanto silente però non era)
    Purtroppo puoi spendere anche 100 euro al mese ma la scadenza è la ghigliottina delle prepagate

    in definitiva avere la riattivazione come tale identica su quella stessa usim me lo scordo?? vodafone e tim entro tre mesi riattivano e torna tutto come prima
    Con 3 la procedura standard non lo prevede, magari prova come customer satisfation se ci riesce ma in teoria no: "solo" credito e numero su una nuova Power10 (o abbonamento). Questo è il modulo http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma che cos'è una customer satisfation mai sentita . cmq grazie per il modulo beh cmq non c'era nulla di strabaliante solo una extra time 60! su una 3 power 10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social