Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
il tuo è un ragionamento molto capzioso. E' stato chiesto la procedura per ottenere risposta e qui è stato detto che c'era un limite. E' stato risposto che questo limite è decaduto a seguito delle delibere Agcom 4/08/CIR e 10/08/CIR. Tu rispondi che il servizio clienti non riconoscerà sommee oltre il limite, ti è stato risposto che si chiederà la conciliazione. Alla fine si otterrano le somme dovute più le spese. Le persone intelligenti pagano subito sapendo che perdono se saranno citate in una controversia.
Il ragionamento che fai non fa una grinza, occorre solo vedere quante persone effettivamente vogliano scegliere questa via e quante di esse siano capaci di rappresentarsi da sole e senza un legale che se non sbaglio non e' richiesto nè in conciliazione nè all'Agcom, che H3G ad una richiesta di indennizzo di 600€ risponda picche e' assodato che perda la causa e' altamente probabile, come al solito occorrono dei volontari per fare un po' di giurisprudenza.

P.S Non mi hai piu' risposto detto che avrei dovuto chiedere il versamento dell' indennizzo, per la mancata risposta, tramite bonifico bancario invece che nota di credito su bolletta