Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A parte i rimborsi, mi chiedo per quale motivo si comportino in questo modo e facciano arrabbiare i clienti per poca cosa. Oggi hanno risposto alla mail,dopo 8 giorni,con una risposta che nulla ha a che fare con quanto richiesto. Che senso ha ?

Predefinito

Chi ti risponde è un operatore a cui non frega nulla se h3g su quella mail paga 1€ o 100000000€ ...
    Di conseguenza continuano a fare il loro lavoro, chi bene e chi male (a me ne sono capitati più male che bene... ma è la legge di murphy!)
    Se gli operatori pagassero di tasca propria ogni maleducazione e/o ogni volta che ci sbattono il telefono in faccia e/o ogni volta che ci rispondono: scriva una mail o mandi un fax, magari inizierebbero a cambiare regime! Ma sono pagati troppo poco per poter fare questo!

Predefinito

Scusate... io mi sono letto per bene sia le delibere 4/08/cir e 10/08/cir!
    la 4/08 parla di un problema per un inserimento di numero in elenco e la 10/08 parla di un illecito cambio di tariffa, ma in nessun caso è stato riconosciuto un indennizzo per "mancata risposta"...
    Nella 10/08 viene indicato uno sforamento della quota di indennizzo, ma non per un deficit del servizio clienti, bensì per la restituzione degli importi riscossi e non dovuti!
    Mi potete dare maggiori informazioni? (dovrebbe essere abbastanza IT... se non lo fosse ditemelo e apro un thread a se stante!)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Oggi hanno risposto alla mail,dopo 8 giorni,con una risposta che nulla ha a che fare con quanto richiesto. Che senso ha ?
    A me oramai capita sempre cosi' eppure non scrivo tutti i giorni alla TRE .
    All'inizio , intendo nel 2002 e 2003, le cose non stavano cosi male.
    Comunque adesso mando solo FAX per risolvere i problemi. Se li risolvono non passano meno di 15 gg

Partecipante Super L'avatar di electrostar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    P.S Non mi hai piu' risposto detto che avrei dovuto chiedere il versamento dell' indennizzo, per la mancata risposta, tramite bonifico bancario invece che nota di credito su bolletta
    Questa cosa interesserebbe anche a me.
    Un'altra domanda: se nelle 48 ore di ritardo ci sono dei giorni festivi, vanno contati comunque?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da electrostar Visualizza Messaggio
    Questa cosa interesserebbe anche a me.
    Un'altra domanda: se nelle 48 ore di ritardo ci sono dei giorni festivi, vanno contati comunque?
    il rimborso è sempre in credito telefonico.

Vanno conteggiati i giorni festivi. Leggi bene la carta dei servizi H3G. Non c'è scritto giorni lavorativi.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    [...] Leggi bene la carta dei servizi H3G.
    Leggendo quella carta servizi scopro che non è sempre in credito telefonico, ma anche via bonifico Cosa che ho ricevuto in questi anni tra l'altro

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    Ah no? E cos'è questo?

PS: E' stato ritoccato per ovvi motivi di sicurezza

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Il ragionamento che fai non fa una grinza, occorre solo vedere quante persone effettivamente vogliano scegliere questa via e quante di esse siano capaci di rappresentarsi da sole e senza un legale che se non sbaglio non e' richiesto nè in conciliazione nè all'Agcom, che H3G ad una richiesta di indennizzo di 600€ risponda picche e' assodato che perda la causa e' altamente probabile, come al solito occorrono dei volontari per fare un po' di giurisprudenza.

P.S Non mi hai piu' risposto detto che avrei dovuto chiedere il versamento dell' indennizzo, per la mancata risposta, tramite bonifico bancario invece che nota di credito su bolletta
    perché arriva prima, vedrai che prima di 3 cicli di fatturazione non ti arriva nulla
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Scusate... io mi sono letto per bene sia le delibere 4/08/cir e 10/08/cir!
    la 4/08 parla di un problema per un inserimento di numero in elenco e la 10/08 parla di un illecito cambio di tariffa, ma in nessun caso è stato riconosciuto un indennizzo per "mancata risposta"...
    Nella 10/08 viene indicato uno sforamento della quota di indennizzo, ma non per un deficit del servizio clienti, bensì per la restituzione degli importi riscossi e non dovuti!
    Mi potete dare maggiori informazioni? (dovrebbe essere abbastanza IT... se non lo fosse ditemelo e apro un thread a se stante!)
    in quelle delibere viene espresso un concetto che gli importi ed i limiti fissati dal gestore non sono la Bibbia e possono essere richiesti altre cifre dal consumatore.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social