Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 7
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Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

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  1. #1

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    Scusate... io mi sono letto per bene sia le delibere 4/08/cir e 10/08/cir!
    la 4/08 parla di un problema per un inserimento di numero in elenco e la 10/08 parla di un illecito cambio di tariffa, ma in nessun caso è stato riconosciuto un indennizzo per "mancata risposta"...
    Nella 10/08 viene indicato uno sforamento della quota di indennizzo, ma non per un deficit del servizio clienti, bensì per la restituzione degli importi riscossi e non dovuti!
    Mi potete dare maggiori informazioni? (dovrebbe essere abbastanza IT... se non lo fosse ditemelo e apro un thread a se stante!)

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Scusate... io mi sono letto per bene sia le delibere 4/08/cir e 10/08/cir!
    la 4/08 parla di un problema per un inserimento di numero in elenco e la 10/08 parla di un illecito cambio di tariffa, ma in nessun caso è stato riconosciuto un indennizzo per "mancata risposta"...
    Nella 10/08 viene indicato uno sforamento della quota di indennizzo, ma non per un deficit del servizio clienti, bensì per la restituzione degli importi riscossi e non dovuti!
    Mi potete dare maggiori informazioni? (dovrebbe essere abbastanza IT... se non lo fosse ditemelo e apro un thread a se stante!)
    in quelle delibere viene espresso un concetto che gli importi ed i limiti fissati dal gestore non sono la Bibbia e possono essere richiesti altre cifre dal consumatore.
    Geoglobalfax

  3. #3
    Partecipante DOC
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    Io ho ben 4 mail sull'area clienti alle quali non hanno mai risposto. E nell'ultima mi ribadiscono che è necessario il numero identificativo per chiedere il rimborso.
    Non c'è altra via d'uscita?
    Grazie,
    Alb

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
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    Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    Io ho ben 4 mail sull'area clienti alle quali non hanno mai risposto. E nell'ultima mi ribadiscono che è necessario il numero identificativo per chiedere il rimborso.
    Non c'è altra via d'uscita?
    Grazie,
    Alb
    E ora cos'è il numero identificativo?

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    stampati la pagina ed invia la richiesta via fax.
    Geoglobalfax

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    il numero magico che mettono sulle mail.
    Geoglobalfax

  7. #7
    Partecipante DOC
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    Unhappy Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

    Ciao ragazzi!
    Ho un grossissimo problema...

    Come da allegato l'assitenza 3 - Tre mi risponde - non risponde alle mie richieste di assistenza!

    Cosa posso fare?

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Fax di reclamo a 800 179600 con allegata immagine di screenshot dell'area personale. Ovviamente riscrivi anche la tua richiesta che avevi inviato via mail.

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    ho fatto anch' io 2 richieste alle quali non ho ricevuto risposte, dici che con il fax risolvo qualcosa ?
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  10. #10
    Partecipante Mistico
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    Non rispondono nemmeno ai fax, ultimamente ho avuto problemi di fatturazione e di rete, inviati quattro fax, nessun ricontatto. Inviate due email, non gestite e nessuna risposta. Una segnalazione fatta tramite operatore 133, chiusa e gestita ma nessun ricontatto.
    Il servizio clienti non risponde piu' alle richieste/reclami/segnalazioni, ormai è certo.
    Dopo 45 giorni sono obbligati a rispondere, come cita la loro carta servizi.

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