Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
forse 3 considera che l'80% dei suoi clienti non ha mai bisogno di scrivere al servizio clienti ed è pienamente soddisfatto proprio per le tariffe e che il restante 20%, che ha bisogno del servizio clienti, non vale la spesa... quando si fanno certi discorsi bisogna cercare di pensare in ottica generale e non puramente individuale.

comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase



sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%
l'informazione è stata data in modo corretto. Se l'ufficio legale di H3g non ha istruito il servizio clienti della novità delle delibera 4/08/CIR e 10/08/CIR oltre ad altre delibere in corso di pubblicazione ma già note ad H3g, questo è un problema di H3g perchè se l'utente riceverà un rifiuto al maggior indennizzo questi inizia la conciliazione ed H3g pagherà oltre l'indennizzo maturato anche le spese che una controversia comporterrà. Ti faccio presente che fino al 2010 saranno sempre le stesse persone ed emettere delibere del CIR, quindi è presumibile fino a quella data che in Agcom non cambieranno idea.