Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atino Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo e chiedo cosa dovrei fare per avere l'indennizzo .
    Hanno risposto proprio 5 min fà ad una mail mandata il 06/08/08, e come al solito non hanno chiarito nulla di quello che avevo chiesto .... Vabbè !!!

Che faccio ora??

Grazie a tutti

Ciao
    clicchi su inoltro alla email ricevuta e la mandi al servizio clienti chiedendo l'indennizzo previsto dalla carta servizi per ritardata risposta email. L'indennizzo ti spetta per ogni giorni di ritardo dopo i primi due (48 ore). Ti conviene anche chiedere la riscossione dell'indennizzo tramite bonifico bancario o assegno circolare. Cerca di evitare di farti dare credito telefonico.
    Geoglobalfax

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Almeno vedo che sono in buona compagnia.... Comincio a pentirmi di essere ritornato a 3,vedo che le cose non sono cambiate ed il rispetto per il cliente mi sembra inesistente,esattamente come 2 anni fa. Peccato per questo operatore,con le tariffe che ha potrebbe avere dei risultati forse migliori se non ci trattasse come una banda di deficenti.

Partecipante Mistico

Predefinito

forse 3 considera che l'80% dei suoi clienti non ha mai bisogno di scrivere al servizio clienti ed è pienamente soddisfatto proprio per le tariffe e che il restante 20%, che ha bisogno del servizio clienti, non vale la spesa... quando si fanno certi discorsi bisogna cercare di pensare in ottica generale e non puramente individuale.

comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase

Quindi potete moltiplicare i 6 eurro per tutti i giorni di mancata risposta e decadono anche i limiti annui
    sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Almeno vedo che sono in buona compagnia.... Comincio a pentirmi di essere ritornato a 3,vedo che le cose non sono cambiate ed il rispetto per il cliente mi sembra inesistente,esattamente come 2 anni fa. Peccato per questo operatore,con le tariffe che ha potrebbe avere dei risultati forse migliori se non ci trattasse come una banda di deficenti.
    gli altri call center non sono meglio, l unica cosa è che sono gratuiti, cmq purtroppo l assistenza clienti via e-mail non è spesso buona, ma questo secondo me dipende dal fatto che le cose se non si scrivono bene, si pos
    so intendere in altre maniere ( non vuole essere una giustificAzione per 3 ) e quindi gli operatori ci posso dare risposte che non ci soddisfano

Partecipante Mistico

Predefinito

è corretto in parte quanto dici, alle volte le cose non si scrivono bene ed è necessaria da parte dell'operatore una richiesta di specifiche. qui credo facessero riferimento a risposte elusive del servizio clienti a fronte di domande chiarissime.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase

sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%
    Beh, per rimborsi maggiori mi sa che si va di denuncia o 3 proprio non indennizza maggiormente...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, per rimborsi maggiori mi sa che si va di denuncia o 3 proprio non indennizza maggiormente...
    Sì, bisogna avere la pazienza di andare fino in fondo: conciliazione ed eventualmente Agcom...
    Una pazienza che poi verrà tranquillamente ripagata.
    Le delibere Agcom parlano chiaro.

PS. ovvio che questa azione va intrapresa per somme considerevoli...
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    forse 3 considera che l'80% dei suoi clienti non ha mai bisogno di scrivere al servizio clienti ed è pienamente soddisfatto proprio per le tariffe e che il restante 20%, che ha bisogno del servizio clienti, non vale la spesa... quando si fanno certi discorsi bisogna cercare di pensare in ottica generale e non puramente individuale.

l'informazione è stata data in modo corretto. Se l'ufficio legale di H3g non ha istruito il servizio clienti della novità delle delibera 4/08/CIR e 10/08/CIR oltre ad altre delibere in corso di pubblicazione ma già note ad H3g, questo è un problema di H3g perchè se l'utente riceverà un rifiuto al maggior indennizzo questi inizia la conciliazione ed H3g pagherà oltre l'indennizzo maturato anche le spese che una controversia comporterrà. Ti faccio presente che fino al 2010 saranno sempre le stesse persone ed emettere delibere del CIR, quindi è presumibile fino a quella data che in Agcom non cambieranno idea.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Intanto e' arrivata la prima risposta alla mia e-mail e ho inviato subito sempre via e-mail la richiesta di indennizzo per 18,00€ da accreditare sul mio conto telefonico
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

sbagliato devi farti mandare un bonifico.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social