Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 5
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Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

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  1. #1
    Partecipante Mistico
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    forse 3 considera che l'80% dei suoi clienti non ha mai bisogno di scrivere al servizio clienti ed è pienamente soddisfatto proprio per le tariffe e che il restante 20%, che ha bisogno del servizio clienti, non vale la spesa... quando si fanno certi discorsi bisogna cercare di pensare in ottica generale e non puramente individuale.

    comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase

    Quindi potete moltiplicare i 6 eurro per tutti i giorni di mancata risposta e decadono anche i limiti annui
    sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase



    sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%
    Beh, per rimborsi maggiori mi sa che si va di denuncia o 3 proprio non indennizza maggiormente...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, per rimborsi maggiori mi sa che si va di denuncia o 3 proprio non indennizza maggiormente...
    Sì, bisogna avere la pazienza di andare fino in fondo: conciliazione ed eventualmente Agcom...
    Una pazienza che poi verrà tranquillamente ripagata.
    Le delibere Agcom parlano chiaro.

    PS. ovvio che questa azione va intrapresa per somme considerevoli...
    ...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    forse 3 considera che l'80% dei suoi clienti non ha mai bisogno di scrivere al servizio clienti ed è pienamente soddisfatto proprio per le tariffe e che il restante 20%, che ha bisogno del servizio clienti, non vale la spesa... quando si fanno certi discorsi bisogna cercare di pensare in ottica generale e non puramente individuale.

    comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase



    sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%
    l'informazione è stata data in modo corretto. Se l'ufficio legale di H3g non ha istruito il servizio clienti della novità delle delibera 4/08/CIR e 10/08/CIR oltre ad altre delibere in corso di pubblicazione ma già note ad H3g, questo è un problema di H3g perchè se l'utente riceverà un rifiuto al maggior indennizzo questi inizia la conciliazione ed H3g pagherà oltre l'indennizzo maturato anche le spese che una controversia comporterrà. Ti faccio presente che fino al 2010 saranno sempre le stesse persone ed emettere delibere del CIR, quindi è presumibile fino a quella data che in Agcom non cambieranno idea.
    Geoglobalfax

  5. #5
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    l'informazione è stata data in modo corretto. Se l'ufficio legale di H3g non ha istruito il servizio clienti della novità delle delibera 4/08/CIR e 10/08/CIR oltre ad altre delibere in corso di pubblicazione ma già note ad H3g, questo è un problema di H3g perchè se l'utente riceverà un rifiuto al maggior indennizzo questi inizia la conciliazione ed H3g pagherà oltre l'indennizzo maturato anche le spese che una controversia comporterrà. Ti faccio presente che fino al 2010 saranno sempre le stesse persone ed emettere delibere del CIR, quindi è presumibile fino a quella data che in Agcom non cambieranno idea.
    io guardo alle cose pratiche. non mi interessa se l'ufficio legale di h3g ha informato il servizio clienti o meno. mi interessa dire che se mando una mail chiedendo semplicemente 600 euro per 100 giorni di ritardo senza specificare altro mi daranno picche e quindi dovrò rivolgermi ad altro ente.
    facciamo le persone pragmatiche ogni tanto, ad essere don chisciotte i 600 euro non ci entrano in tasca!!!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    io guardo alle cose pratiche. non mi interessa se l'ufficio legale di h3g ha informato il servizio clienti o meno. mi interessa dire che se mando una mail chiedendo semplicemente 600 euro per 100 giorni di ritardo senza specificare altro mi daranno picche e quindi dovrò rivolgermi ad altro ente.
    facciamo le persone pragmatiche ogni tanto, ad essere don chisciotte i 600 euro non ci entrano in tasca!!!
    il tuo è un ragionamento molto capzioso. E' stato chiesto la procedura per ottenere risposta e qui è stato detto che c'era un limite. E' stato risposto che questo limite è decaduto a seguito delle delibere Agcom 4/08/CIR e 10/08/CIR. Tu rispondi che il servizio clienti non riconoscerà sommee oltre il limite, ti è stato risposto che si chiederà la conciliazione. Alla fine si otterrano le somme dovute più le spese. Le persone intelligenti pagano subito sapendo che perdono se saranno citate in una controversia.
    Geoglobalfax

  7. #7
    Partecipante Mistico
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    è corretto in parte quanto dici, alle volte le cose non si scrivono bene ed è necessaria da parte dell'operatore una richiesta di specifiche. qui credo facessero riferimento a risposte elusive del servizio clienti a fronte di domande chiarissime.

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
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    Intanto e' arrivata la prima risposta alla mia e-mail e ho inviato subito sempre via e-mail la richiesta di indennizzo per 18,00€ da accreditare sul mio conto telefonico
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    sbagliato devi farti mandare un bonifico.
    Geoglobalfax

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
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    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    sbagliato devi farti mandare un bonifico.
    Beh scusa non capisco dove sta la differenza nel mio caso e' preferibile trovare un -18€ in bolletta rispetto a ricevere 18€ sul conto che poi in ogni caso finiranno ugualmente nelle loro casse per pagare la bolletta, dove sbaglio?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
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