Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
l'informazione è stata data in modo corretto. Se l'ufficio legale di H3g non ha istruito il servizio clienti della novità delle delibera 4/08/CIR e 10/08/CIR oltre ad altre delibere in corso di pubblicazione ma già note ad H3g, questo è un problema di H3g perchè se l'utente riceverà un rifiuto al maggior indennizzo questi inizia la conciliazione ed H3g pagherà oltre l'indennizzo maturato anche le spese che una controversia comporterrà. Ti faccio presente che fino al 2010 saranno sempre le stesse persone ed emettere delibere del CIR, quindi è presumibile fino a quella data che in Agcom non cambieranno idea.
io guardo alle cose pratiche. non mi interessa se l'ufficio legale di h3g ha informato il servizio clienti o meno. mi interessa dire che se mando una mail chiedendo semplicemente 600 euro per 100 giorni di ritardo senza specificare altro mi daranno picche e quindi dovrò rivolgermi ad altro ente.
facciamo le persone pragmatiche ogni tanto, ad essere don chisciotte i 600 euro non ci entrano in tasca!!!