Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 6
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Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

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  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    ad essere pragmatici nel senso pieno del termine i 600 euro in tasca entrano eccome. Se cerchi quelle delibere vedrai come siano state effettivamente risarcite le persone che hanno aspettato (e maturato crediti...) ben oltre i tempi limiti delle carte servizi.

    Tra l'altro mi stupisce come si possa accettare che il limite sia accettato e tollerato quando viene messo da una delle due parti in questione, specialmente quella dominante

  2. #2
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ad essere pragmatici nel senso pieno del termine i 600 euro in tasca entrano eccome. Se cerchi quelle delibere vedrai come siano state effettivamente risarcite le persone che hanno aspettato (e maturato crediti...) ben oltre i tempi limiti delle carte servizi.

    Tra l'altro mi stupisce come si possa accettare che il limite sia accettato e tollerato quando viene messo da una delle due parti in questione, specialmente quella dominante
    se non citi come minimo le delibere (scrivendo al servizio clienti) o se non ti rivolgi ad organi esterni ad h3g col cavolo che ti rimborsano oltre al massimale.

    riguardo al punto 2: i limiti sono sempre posti dalla parte dominante, in tutti gli ambiti. che poi siano condivisibili o non condivisibili è un altro discorso.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    se non citi come minimo le delibere (scrivendo al servizio clienti) o se non ti rivolgi ad organi esterni ad h3g col cavolo che ti rimborsano oltre al massimale.
    è quello che sottolineavo

    riguardo al punto 2: i limiti sono sempre posti dalla parte dominante, in tutti gli ambiti. che poi siano condivisibili o non condivisibili è un altro discorso.
    Esistono le autorità garanti per questo, quando i limiti sono iniqui vengono abbattuti (come hanno fatto le due delibere)

  4. #4
    Partecipante Semplice
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    Scusate,quali passi devo segire x scrivere al 133?Mi sono persa nel sito.

  5. #5

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    A me abitualmente non rispondono più per un anno da quando mi hanno dato i 60€!
    Buono a sapersi che sono decaduti i limiti... credo stia già partendo una raccomandata... Oh, che peccato che gli ho sempre scritto dalla posta certificata... QUanto fa 6€ al giorno per 6 mesi?
    Speriamo in bene ragazzi... perchè dei soprusi delle compagnie non se ne può più!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
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    Nuova e-mail ricevuta e nuovo indennizzo richiesto

    Per le conferenze non si muove ancora nulla tutto tace nessuna risposta al mio fax, mentre hanno prontamente risposto al fax di protesta per l'attesa di oltre 10gg per il servizio 3helpcare
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    hai trovato il modo per parlare gratis con tutte gli indennizzi che stai maturando.
    Geoglobalfax

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
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    A parte i rimborsi, mi chiedo per quale motivo si comportino in questo modo e facciano arrabbiare i clienti per poca cosa. Oggi hanno risposto alla mail,dopo 8 giorni,con una risposta che nulla ha a che fare con quanto richiesto. Che senso ha ?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Oggi hanno risposto alla mail,dopo 8 giorni,con una risposta che nulla ha a che fare con quanto richiesto. Che senso ha ?
    A me oramai capita sempre cosi' eppure non scrivo tutti i giorni alla TRE .
    All'inizio , intendo nel 2002 e 2003, le cose non stavano cosi male.
    Comunque adesso mando solo FAX per risolvere i problemi. Se li risolvono non passano meno di 15 gg

  10. #10

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    Chi ti risponde è un operatore a cui non frega nulla se h3g su quella mail paga 1€ o 100000000€ ...
    Di conseguenza continuano a fare il loro lavoro, chi bene e chi male (a me ne sono capitati più male che bene... ma è la legge di murphy!)
    Se gli operatori pagassero di tasca propria ogni maleducazione e/o ogni volta che ci sbattono il telefono in faccia e/o ogni volta che ci rispondono: scriva una mail o mandi un fax, magari inizierebbero a cambiare regime! Ma sono pagati troppo poco per poter fare questo!

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