Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ad essere pragmatici nel senso pieno del termine i 600 euro in tasca entrano eccome. Se cerchi quelle delibere vedrai come siano state effettivamente risarcite le persone che hanno aspettato (e maturato crediti...) ben oltre i tempi limiti delle carte servizi.

Tra l'altro mi stupisce come si possa accettare che il limite sia accettato e tollerato quando viene messo da una delle due parti in questione, specialmente quella dominante

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ad essere pragmatici nel senso pieno del termine i 600 euro in tasca entrano eccome. Se cerchi quelle delibere vedrai come siano state effettivamente risarcite le persone che hanno aspettato (e maturato crediti...) ben oltre i tempi limiti delle carte servizi.

Tra l'altro mi stupisce come si possa accettare che il limite sia accettato e tollerato quando viene messo da una delle due parti in questione, specialmente quella dominante
    se non citi come minimo le delibere (scrivendo al servizio clienti) o se non ti rivolgi ad organi esterni ad h3g col cavolo che ti rimborsano oltre al massimale.

riguardo al punto 2: i limiti sono sempre posti dalla parte dominante, in tutti gli ambiti. che poi siano condivisibili o non condivisibili è un altro discorso.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    se non citi come minimo le delibere (scrivendo al servizio clienti) o se non ti rivolgi ad organi esterni ad h3g col cavolo che ti rimborsano oltre al massimale.
    è quello che sottolineavo

riguardo al punto 2: i limiti sono sempre posti dalla parte dominante, in tutti gli ambiti. che poi siano condivisibili o non condivisibili è un altro discorso.
    Esistono le autorità garanti per questo, quando i limiti sono iniqui vengono abbattuti (come hanno fatto le due delibere)

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusate,quali passi devo segire x scrivere al 133?Mi sono persa nel sito.

Predefinito

A me abitualmente non rispondono più per un anno da quando mi hanno dato i 60€!
    Buono a sapersi che sono decaduti i limiti... credo stia già partendo una raccomandata... Oh, che peccato che gli ho sempre scritto dalla posta certificata... QUanto fa 6€ al giorno per 6 mesi?
    Speriamo in bene ragazzi... perchè dei soprusi delle compagnie non se ne può più!

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Nuova e-mail ricevuta e nuovo indennizzo richiesto

Per le conferenze non si muove ancora nulla tutto tace nessuna risposta al mio fax, mentre hanno prontamente risposto al fax di protesta per l'attesa di oltre 10gg per il servizio 3helpcare
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

hai trovato il modo per parlare gratis con tutte gli indennizzi che stai maturando.
    Geoglobalfax

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A parte i rimborsi, mi chiedo per quale motivo si comportino in questo modo e facciano arrabbiare i clienti per poca cosa. Oggi hanno risposto alla mail,dopo 8 giorni,con una risposta che nulla ha a che fare con quanto richiesto. Che senso ha ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Oggi hanno risposto alla mail,dopo 8 giorni,con una risposta che nulla ha a che fare con quanto richiesto. Che senso ha ?
    A me oramai capita sempre cosi' eppure non scrivo tutti i giorni alla TRE .
    All'inizio , intendo nel 2002 e 2003, le cose non stavano cosi male.
    Comunque adesso mando solo FAX per risolvere i problemi. Se li risolvono non passano meno di 15 gg

Predefinito

Chi ti risponde è un operatore a cui non frega nulla se h3g su quella mail paga 1€ o 100000000€ ...
    Di conseguenza continuano a fare il loro lavoro, chi bene e chi male (a me ne sono capitati più male che bene... ma è la legge di murphy!)
    Se gli operatori pagassero di tasca propria ogni maleducazione e/o ogni volta che ci sbattono il telefono in faccia e/o ogni volta che ci rispondono: scriva una mail o mandi un fax, magari inizierebbero a cambiare regime! Ma sono pagati troppo poco per poter fare questo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social