Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    forse 3 considera che l'80% dei suoi clienti non ha mai bisogno di scrivere al servizio clienti ed è pienamente soddisfatto proprio per le tariffe e che il restante 20%, che ha bisogno del servizio clienti, non vale la spesa... quando si fanno certi discorsi bisogna cercare di pensare in ottica generale e non puramente individuale.

    comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase

    Quindi potete moltiplicare i 6 eurro per tutti i giorni di mancata risposta e decadono anche i limiti annui
    sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase



    sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%
    Beh, per rimborsi maggiori mi sa che si va di denuncia o 3 proprio non indennizza maggiormente...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, per rimborsi maggiori mi sa che si va di denuncia o 3 proprio non indennizza maggiormente...
    Sì, bisogna avere la pazienza di andare fino in fondo: conciliazione ed eventualmente Agcom...
    Una pazienza che poi verrà tranquillamente ripagata.
    Le delibere Agcom parlano chiaro.

    PS. ovvio che questa azione va intrapresa per somme considerevoli...
    ...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    forse 3 considera che l'80% dei suoi clienti non ha mai bisogno di scrivere al servizio clienti ed è pienamente soddisfatto proprio per le tariffe e che il restante 20%, che ha bisogno del servizio clienti, non vale la spesa... quando si fanno certi discorsi bisogna cercare di pensare in ottica generale e non puramente individuale.

    comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase



    sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%
    l'informazione è stata data in modo corretto. Se l'ufficio legale di H3g non ha istruito il servizio clienti della novità delle delibera 4/08/CIR e 10/08/CIR oltre ad altre delibere in corso di pubblicazione ma già note ad H3g, questo è un problema di H3g perchè se l'utente riceverà un rifiuto al maggior indennizzo questi inizia la conciliazione ed H3g pagherà oltre l'indennizzo maturato anche le spese che una controversia comporterrà. Ti faccio presente che fino al 2010 saranno sempre le stesse persone ed emettere delibere del CIR, quindi è presumibile fino a quella data che in Agcom non cambieranno idea.
    Geoglobalfax

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    l'informazione è stata data in modo corretto. Se l'ufficio legale di H3g non ha istruito il servizio clienti della novità delle delibera 4/08/CIR e 10/08/CIR oltre ad altre delibere in corso di pubblicazione ma già note ad H3g, questo è un problema di H3g perchè se l'utente riceverà un rifiuto al maggior indennizzo questi inizia la conciliazione ed H3g pagherà oltre l'indennizzo maturato anche le spese che una controversia comporterrà. Ti faccio presente che fino al 2010 saranno sempre le stesse persone ed emettere delibere del CIR, quindi è presumibile fino a quella data che in Agcom non cambieranno idea.
    io guardo alle cose pratiche. non mi interessa se l'ufficio legale di h3g ha informato il servizio clienti o meno. mi interessa dire che se mando una mail chiedendo semplicemente 600 euro per 100 giorni di ritardo senza specificare altro mi daranno picche e quindi dovrò rivolgermi ad altro ente.
    facciamo le persone pragmatiche ogni tanto, ad essere don chisciotte i 600 euro non ci entrano in tasca!!!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    io guardo alle cose pratiche. non mi interessa se l'ufficio legale di h3g ha informato il servizio clienti o meno. mi interessa dire che se mando una mail chiedendo semplicemente 600 euro per 100 giorni di ritardo senza specificare altro mi daranno picche e quindi dovrò rivolgermi ad altro ente.
    facciamo le persone pragmatiche ogni tanto, ad essere don chisciotte i 600 euro non ci entrano in tasca!!!
    il tuo è un ragionamento molto capzioso. E' stato chiesto la procedura per ottenere risposta e qui è stato detto che c'era un limite. E' stato risposto che questo limite è decaduto a seguito delle delibere Agcom 4/08/CIR e 10/08/CIR. Tu rispondi che il servizio clienti non riconoscerà sommee oltre il limite, ti è stato risposto che si chiederà la conciliazione. Alla fine si otterrano le somme dovute più le spese. Le persone intelligenti pagano subito sapendo che perdono se saranno citate in una controversia.
    Geoglobalfax

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    il tuo è un ragionamento molto capzioso. E' stato chiesto la procedura per ottenere risposta e qui è stato detto che c'era un limite. E' stato risposto che questo limite è decaduto a seguito delle delibere Agcom 4/08/CIR e 10/08/CIR. Tu rispondi che il servizio clienti non riconoscerà sommee oltre il limite, ti è stato risposto che si chiederà la conciliazione. Alla fine si otterrano le somme dovute più le spese. Le persone intelligenti pagano subito sapendo che perdono se saranno citate in una controversia.
    Il ragionamento che fai non fa una grinza, occorre solo vedere quante persone effettivamente vogliano scegliere questa via e quante di esse siano capaci di rappresentarsi da sole e senza un legale che se non sbaglio non e' richiesto nè in conciliazione nè all'Agcom, che H3G ad una richiesta di indennizzo di 600€ risponda picche e' assodato che perda la causa e' altamente probabile, come al solito occorrono dei volontari per fare un po' di giurisprudenza.

    P.S Non mi hai piu' risposto detto che avrei dovuto chiedere il versamento dell' indennizzo, per la mancata risposta, tramite bonifico bancario invece che nota di credito su bolletta
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    P.S Non mi hai piu' risposto detto che avrei dovuto chiedere il versamento dell' indennizzo, per la mancata risposta, tramite bonifico bancario invece che nota di credito su bolletta
    Questa cosa interesserebbe anche a me.
    Un'altra domanda: se nelle 48 ore di ritardo ci sono dei giorni festivi, vanno contati comunque?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da electrostar Visualizza Messaggio
    Questa cosa interesserebbe anche a me.
    Un'altra domanda: se nelle 48 ore di ritardo ci sono dei giorni festivi, vanno contati comunque?
    il rimborso è sempre in credito telefonico.

    Vanno conteggiati i giorni festivi. Leggi bene la carta dei servizi H3G. Non c'è scritto giorni lavorativi.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Il ragionamento che fai non fa una grinza, occorre solo vedere quante persone effettivamente vogliano scegliere questa via e quante di esse siano capaci di rappresentarsi da sole e senza un legale che se non sbaglio non e' richiesto nè in conciliazione nè all'Agcom, che H3G ad una richiesta di indennizzo di 600€ risponda picche e' assodato che perda la causa e' altamente probabile, come al solito occorrono dei volontari per fare un po' di giurisprudenza.

    P.S Non mi hai piu' risposto detto che avrei dovuto chiedere il versamento dell' indennizzo, per la mancata risposta, tramite bonifico bancario invece che nota di credito su bolletta
    perché arriva prima, vedrai che prima di 3 cicli di fatturazione non ti arriva nulla
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social