Ti confermo che è a persona
INfatti appena letto 6 euro al mese fino a 60 euro all'anno, ma non specifica se a mail oppure a persona....
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Ti confermo che è a persona
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Salve,
lunedì ho mandato una mail al servizio assistenza 3 dal sito,
oggi ricevo un sms in cui affermano di aver risposto al messaggio.
Vado sul sito 3 per leggere la risposta e sorpresa: NON C'è NESSUNA RISPOSTA!!
Succede a qualcun altro?
La cosa sospetta è che anke il 13 agosto avevo contattato l'assistenza clienti...e anche lì (non ricordo di aver ricevuto sms) non c'è risposta!!
vi allego immaginina del prospetto messaggi!
Può essere che il mio account sia buggato e non leggo le risposte??
o sono scemi loro che nn mi rispondono?
ce' per caso scritto di contattare il 4133 ?
E' tornato Tuttoericsson.com
Anche a me stessa cosa....
Si puo' richiedere l'indennizzo senza avere la risposta???
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
no, non avevo cancellato alcuna domanda,
nè mi hanno invitato a contattare qualche numero...semplicemente ho ricevuto l'sms di avviso ma la risposta non esiste
ufffffff
questo servizio fa cagare
stessa cosa di aklos uguale e identica e successa a me con 2 mail inviate tra fine giugno e inizio luglio,ricevuti messaggi di avviso risposta(ben oltre le 48 ore dal mio invio) ma le mail non le ho mai lette.A differenza di lui però non mi sono stupito per niente,questo perchè in passato LA STESSA TRE HA CANCELLATO RISPOSTE CHE ESSA STESSA MI AVEVA MANDATO IN RITARDO,siete persone intelligenti e credo che le vostre conclusioni sono le stesse delle mie.
proprio ieri mi hanno chiamato dicendomi che il bonifico non è possibile farlo ma mi manderanno un assegno direttamente a casa!
anche io quando ho fatto richiesta dei 60 euro mi avevano detto che erano in credito telefonico. a me è bastato citare la carta dei servizi per avere il bonifico/assegno.
(OT)ho anche notoato che tutti gli operatori con cui ho parlato hanno un fortissimo accento indiano e capiscono poco l'italiano..ma hanno messo i call center in india?(fine OT)