Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Atino

Predefinito

Mi aggiungo e chiedo cosa dovrei fare per avere l'indennizzo .
    Hanno risposto proprio 5 min fà ad una mail mandata il 06/08/08, e come al solito non hanno chiarito nulla di quello che avevo chiesto .... Vabbè !!!

Che faccio ora??

Grazie a tutti

Ciao

iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3

Partecipante Logorroico

Predefinito

se e quando rispondono ovvero non prima di 6/7 gg comunque rispondono sempre fuori luogo.

Purtroppo il customer care di TRE è il peggiore che abbia mai consultato.

Penso che chiederò l' indenizzo a mezzo fax

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atino Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo e chiedo cosa dovrei fare per avere l'indennizzo .
    Hanno risposto proprio 5 min fà ad una mail mandata il 06/08/08, e come al solito non hanno chiarito nulla di quello che avevo chiesto .... Vabbè !!!

Che faccio ora??

Grazie a tutti

Ciao
    clicchi su inoltro alla email ricevuta e la mandi al servizio clienti chiedendo l'indennizzo previsto dalla carta servizi per ritardata risposta email. L'indennizzo ti spetta per ogni giorni di ritardo dopo i primi due (48 ore). Ti conviene anche chiedere la riscossione dell'indennizzo tramite bonifico bancario o assegno circolare. Cerca di evitare di farti dare credito telefonico.
    Geoglobalfax

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Almeno vedo che sono in buona compagnia.... Comincio a pentirmi di essere ritornato a 3,vedo che le cose non sono cambiate ed il rispetto per il cliente mi sembra inesistente,esattamente come 2 anni fa. Peccato per questo operatore,con le tariffe che ha potrebbe avere dei risultati forse migliori se non ci trattasse come una banda di deficenti.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Almeno vedo che sono in buona compagnia.... Comincio a pentirmi di essere ritornato a 3,vedo che le cose non sono cambiate ed il rispetto per il cliente mi sembra inesistente,esattamente come 2 anni fa. Peccato per questo operatore,con le tariffe che ha potrebbe avere dei risultati forse migliori se non ci trattasse come una banda di deficenti.
    gli altri call center non sono meglio, l unica cosa è che sono gratuiti, cmq purtroppo l assistenza clienti via e-mail non è spesso buona, ma questo secondo me dipende dal fatto che le cose se non si scrivono bene, si pos
    so intendere in altre maniere ( non vuole essere una giustificAzione per 3 ) e quindi gli operatori ci posso dare risposte che non ci soddisfano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social