Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Mi aggiungo e chiedo cosa dovrei fare per avere l'indennizzo .
    Hanno risposto proprio 5 min fà ad una mail mandata il 06/08/08, e come al solito non hanno chiarito nulla di quello che avevo chiesto .... Vabbè !!!

    Che faccio ora??

    Grazie a tutti

    Ciao

    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    se e quando rispondono ovvero non prima di 6/7 gg comunque rispondono sempre fuori luogo.

    Purtroppo il customer care di TRE è il peggiore che abbia mai consultato.

    Penso che chiederò l' indenizzo a mezzo fax

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atino Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo e chiedo cosa dovrei fare per avere l'indennizzo .
    Hanno risposto proprio 5 min fà ad una mail mandata il 06/08/08, e come al solito non hanno chiarito nulla di quello che avevo chiesto .... Vabbè !!!

    Che faccio ora??

    Grazie a tutti

    Ciao
    clicchi su inoltro alla email ricevuta e la mandi al servizio clienti chiedendo l'indennizzo previsto dalla carta servizi per ritardata risposta email. L'indennizzo ti spetta per ogni giorni di ritardo dopo i primi due (48 ore). Ti conviene anche chiedere la riscossione dell'indennizzo tramite bonifico bancario o assegno circolare. Cerca di evitare di farti dare credito telefonico.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Almeno vedo che sono in buona compagnia.... Comincio a pentirmi di essere ritornato a 3,vedo che le cose non sono cambiate ed il rispetto per il cliente mi sembra inesistente,esattamente come 2 anni fa. Peccato per questo operatore,con le tariffe che ha potrebbe avere dei risultati forse migliori se non ci trattasse come una banda di deficenti.

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Almeno vedo che sono in buona compagnia.... Comincio a pentirmi di essere ritornato a 3,vedo che le cose non sono cambiate ed il rispetto per il cliente mi sembra inesistente,esattamente come 2 anni fa. Peccato per questo operatore,con le tariffe che ha potrebbe avere dei risultati forse migliori se non ci trattasse come una banda di deficenti.
    gli altri call center non sono meglio, l unica cosa è che sono gratuiti, cmq purtroppo l assistenza clienti via e-mail non è spesso buona, ma questo secondo me dipende dal fatto che le cose se non si scrivono bene, si pos
    so intendere in altre maniere ( non vuole essere una giustificAzione per 3 ) e quindi gli operatori ci posso dare risposte che non ci soddisfano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social