Agcom, no? Alla fine ti mancano gli unici competenti in materia nonché garanti del settore![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Agcom, no? Alla fine ti mancano gli unici competenti in materia nonché garanti del settore![]()
Ti rispondo io...li ho contattati io quelli dell'Agcom via email la scorsa settimana ma non mi hanno risposto. Si vede che hanno anche loro il vizio di quelli della Tre...sto ancora attendendo la risposta a due mail che ho inviato dieci giorni fa al Tre mi risponde. Cmq attendiamo sto rimborso.
Due cose: 1. cambia linguaggio, poi quando sarà fatto 2. benvenuto
Escluso che non rispondono alle email (e neanche ai moduli), ma le segnalazioni non si fanno via posta elettronica ma via Modulo D
http://www2.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm#03
Scusa AndreaA, ma mi hanno fatto innervosire questi della tre.la settimana prima mi avevano scalato 7 € per traffico internet nonostante la superinternet fosse attiva e non hanno voluto rimborsarmeli....mi hanno giustificato dicendo che anche se risultavo attiva in realtà le soglie non erano attive (o qualcosa del genere, anche poerchè non sanno nemmeno loro cosa dire....)
Tranuqillo che cambierò linguaggio![]()