Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
semi: a credito zero ho sempre chiamato con H3G (numeri preferenziali intendo)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Scusate ma gli sms inviati in roaming non rientrano nella soglia Insieme? Non erano solo le chiamate e videochiamate a essere escluse dalle soglie in roaming?
no purtroppo in roaming paghi: connessione ad internet sms chiamate mms e video chiamate anche con le varie promozioni che tu possa avere.. l unica cs a rimanere integra e la tariffa anche se sei sotto tim. che poi che cavolo..tim fa schifo e la tre si poggia a tim per il roaming..bleah
Io ho insieme attivo con la mia ragazza e sia a me che a lei i messaggi vengono conteggiati dal credito residuo e non dalla soglia...Io mi trovo in sicilia a catania lei in emilia romagna a modena quindi il problema è in tutt'italia...Quanto tempo passa per risolverlo? :chair:
Ora capisco perche la mia ragazza nonostante l'opzione insieme non riesce a mandare sms... Avendo solo 0,06 cent prova a passare a pagamento e da fallito
ragazzi anche io ho lo stesso identico problema con l'opzione Insieme ed anche il mio numero partner... entrambi dal 25 maggio paghiamo gli sms che ci scambiamo...alla prima segnalazione il servizio clienti mi ha dato la solita risposta confezionata ma ho r
richiamato e ho fatto riaprire un guasto...ieri ho mandato anche 2 fax...fatelo anche voi...tartassateli di fax, email e telefonate...non possono fregarci cosi e poi prenderci pure per fessi con la storia del roaming...e finchè il problema non rientra non mandate sms sennò facciamo il loro gioco roempiendogli le tasche...teniamoci aggiornati...
Avete ragione... Appena guardato il dettaglio e sto notando che alcune volte mi passa i messaggi nella promo inieme e altre volte li pago. Naturalmente il cel e sempre su h3g