Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

No aspetta. Se il contratto salta, salta per entrambi. Tu paghi compass come lo paghi ora, ma puoi recedere da Tre!
    Loro il cliente lo perdono quasi di certo.

Andrea

PA: Circa la questione del tethering, quanto dici mi sembra una boiata...

Magari AndreA può illuminarci.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fa-sum Visualizza Messaggio
    No aspetta. Se il contratto salta, salta per entrambi. Tu paghi compass come lo paghi ora, ma puoi recedere da Tre!
    Loro il cliente lo perdono quasi di certo.

Andrea
    http://www.tre.it/tariffe/top-400

Offerte TOP con cellulare incluso
    Per il finanziamento dell’acquisto del cellulare il Cliente si impegna a corrispondere a Compass 23 rate mensili più la Maxi Rata finale, tramite addebito RID (addebito su Conto Corrente). La rata del finanziamento varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al cellulare scelto. Servizio finanziario di Compass S.p.A. - Socio unico, direzione e coordinamento: Mediobanca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della Clientela presso le filiali Compass S.p.A., sul sito Finanziamenti Compass - Prestiti, Carte di Credito e Cessione del Quinto e presso i 3 Store. TAN massimo 13,18%, TAEG massimo 14,00%. Offerta valida fino al 30/06/2010. Salvo approvazione di Compass S.p.A. alla richiesta di finanziamento.
    Il canone dell’Abbonamento TOP sottoscritto sarà scontato per un importo complessivamente pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza. Lo sconto della rata in fattura dura per i 24 mesi del contratto. Lo sconto delle rate in fattura è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. 3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulti attivo e abbia regolarmente pagato tutte le fatture. In base al terminale e al Piano Tariffario scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio. L’offerta è dedicata alle Persone Fisiche e Ditte Individuali.
    Qui dicono solo che se paghi le fatture loro ti rimborsano Compass, quindi anche se rimodulato, basta pagare le fatture, quindi basta cambiare piano di nuovo e tutto torna OK, questo ovviamente è solo la mia opinione...

Predefinito

ho chiesto informazioni a tre sui famosi limiti, sulle rimodulazioni, mi hanno tranquillizzato su tutto il fronte, dicenfdomi che le limitazioni non vengono applicate alla lettera ma servono per 3 a tutelarsi da un uso illecito del telefonino.
    Se mando 10 sms verso vodafone ho ricevo comunque pochissime telefonate non succede niente.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo cliente dal 28 Settembre e sinceramente questa cosa della rimodulazione fa paura anche a me dato che ho poca gente Tre e molti di altri operatori e anche perche' di solito finisco il bundle, speriamo bene.... , l'unica cosa positiva che mi entrano parecchie chiamate quindi dovrei compensare....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da ferrigabbia Visualizza Messaggio
    per la 2 conosco la funzione però su alcuni forum ho letto che se non si naviga da cell ma si usa il cell come modem 3 potrebbe rimodulare il contratto, pare che riescano ad accorgersi o dall'IMEI oppure dalle tracce che lascia il browser del pc durante la navigazione, questo perchè vogliono spingere la navigazione con le loro chiavette.
    e' la somma di una cosa vera più una falsa, nel senso che si può fare tethering esplicitamente (per ora ) con i contratti mentre è tutto vero la spinta commerciale verso le chiavette (tra l'altro i nuovi abbonamenti hanno un bundle dati ASSAI inferiore al passato)

Citazione Originariamente Scritto da ferrigabbia Visualizza Messaggio
    ho chiesto informazioni a tre sui famosi limiti, sulle rimodulazioni, mi hanno tranquillizzato su tutto il fronte
    Sai che "verba volant, scripta manent"? Qui abbiamo solo il contratto...

Predefinito

Ma se almeno ci fornisse uno strumento per poterci comportare "correttamente" penso che nessuno di noi sarebbe così spaventato da queste limitazioni. La cosa che spaventa è il fatto di non poter sapere in che condizioni di utilizzo effettivamente ci troviamo!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

semi-ot: per iphone è uscita una app (mi pare si chiami allerta soglie) pensata allo scopo. al momento fa più crash che altro ma gli autori hanno già mandato aggiornamento ad apple..
    iPhone XS Max

Predefinito

Io uso Android, spero esca qualcosa di utile anche per questo sistema operativo.

Predefinito

sono passato in un centro tre chiedendo spiegazioni sulla Top400 quando non si è sotto copertura tre
    La commessa mi ha specificato che l'abbonamento è SEMPRE valido anche in roaming tim; l'unica cosa che conta è la copertura tre per internet.... mi confermate?

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcbacon Visualizza Messaggio
    sono passato in un centro tre chiedendo spiegazioni sulla Top400 quando non si è sotto copertura tre
    La commessa mi ha specificato che l'abbonamento è SEMPRE valido anche in roaming tim; l'unica cosa che conta è la copertura tre per internet.... mi confermate?
    Si ma ci sono comunque dei vincoli..., se abiti in una zona dove non ce proprio Tre, secondo me non puoi sottoscrivere questo abbonamento.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social