Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    invece per l'eventuale disdetta, conosci i costi?
    Se sei con compass devi ovviamente pagare tutte le rate a compass anche dopo la disdetta ad h3g, non so però sinceramente se ci sono penali da pagare anche ad h3g.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Predefinito

Ciao,
    credo ci sia un punto non del tutto chiaro. Ho letto parecchie discussioni ed articoli sull'argomento senza trovare chiarimenti.

Qual è la definizione di "traffico totale uscente"?
    Riferendoci ai piani in abbonamento (TOP 400 et similia) le misure sono due:
    - I 400 o più minuti mensili (100 a settimana) disponibili come tetto.
    - I minuti effettivamente chiamati, inferiori o superiori all'ammontare del punto precedente.

Il "traffico totale uscente" menzionato nelle clausole discusse si riferisce alla prima o alla seconda delle due misure?

Ringrazio in anticipo.

Niubbino

Predefinito

,ciao a tutti
    Io sono un nuovo utente 3!
    Per ora,tutto ok ed abbastanza chiaro..
    Vorrei (se fattibile) sapere un pò la storia delle rimodulazioni...

Mi spiego,se una persona utilizza il telefono in manier acorretta (e mi rifaccio ai famosi furbetti,autoricariche etc etc etc) anche se sfora,dici sarà soggetto a tale ridimensionamento?

Domandona,ma se una viene retroceduto a tua nove,dopo....può dare disdetta?
    Così facendo si pagano i 24 alla compass e la penale a 3..

no?
    Io spero di rimanerci in 3 e,non tornare in voda o tim!

Ciao!
    Ale

dimenticavo...
    è il mio primo numero (unico e solo) tutte le telefonate entranti e o uscenti,ivi compresi gli sms partono da qui...
    ergo: ho traffico in entrata in maniera normale e a volte elevata

grazie a tutti per le risposte
    buona serata

Predefinito

Io credo che l'unica cosa da dire sia che Tre rimodula i piani tariffari delle utenze verso le quali percepisce una perdita.
    Questa perdita va misurata in base a quanto ho scritto nel mio post precedente, non solo in rapporto al canone versato in abbonamento.

Saluti.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Gentilissimo Fa-Sum,

Ho seguito attentamente la tua analisi e mi trovo sulla stessa linea. Volevo una tua opinione sul mio caso.

Io ho un abbonamento-finanziamento ( Top 400 + iphone 3gs ) con vincolo di 30 mesi.
    Ho 400 minuti mensili di chiamate, 100 sms e 2GB di Internet.

Fermo restando che devo rispettare le famose clausole delle percentuali di traffico, i famosi 4 punti e direi che li rispetto tutti, mi chiedo:

1) Dal momento che non vado mai in extrasoglia in nulla, ne' per le telefonate, ne' per gli sms ( ne faccio pochi ), ne' per Internet, ( che uso pochissimo perche' vado sempre in wi-fi a casa) , pensi che potrei essere rimodulato? In teoria, come aveva detto tempo fa il mitico AndreA, usando poco il bundle a disposizione dovrebbero aumentare i profitti dell'azienda, pero' non capisco , in un caso come il mio cosa ci guadagna Tre dal momento che io pago 29 euro al mese di abbonamento ma me ne rendono 24 del finanziamento Compass.... Insomma, grazie a me, guadagnano ben poco, magari in base alle telefonate NON tre che ricevo....

Detto questo spero di non essere rimodulato perche' il Top 400 e' perfetto per me.

Saluti a tutti e Buon Ferragosto

Predefinito

Ciao,
    se non oltrepassi i limiti imposti dal contratto, Tre è obbligato a rispettare gli accordi.
    Il mio discorso s'inquadrava nell'eventuale scenario di uno sforamento sistematico delle condizioni, in cui tuttavia a Tre non convenisse rimodulare il piano dell'utente.

Va detto che per Tre il fatto di acquisire un cliente, indipendentemente dalla perdita eventuale nei primi due/tre anni, ha un valore che si concretizza sia nella superiore quota di mercato (con i benefici annessi) che nel fatto di mantenere il cliente per molto tempo una volta trascorso il periodo iniziale.

Saluti.

Niubbino L'avatar di vtb_sergio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fa-sum Visualizza Messaggio
    Ciao,
    se non oltrepassi i limiti imposti dal contratto, Tre è obbligato a rispettare gli accordi.
    Mi inserisco...

i limiti del contratto in questo caso non sono i minuti di chiamate, bensi le percentuali da rispettare giusto?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie per la spiegazione

Predefinito

Esatto, e le percentuali sono indicate qui:
    http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...improprio.html

Predefinito

Salve a tutti sono un nuovo utente del forum e dopo aver letto la discussione mi sono venuti dei dubbi. Vi spiego la mia situazione. Ho preso una top400 con iphone 4 due giorni fa. ho letto attentamente dei limiti di traffico e qui nasce il mio problema soprattutto nelle chiamate effettuate. I numeri che chiamerei più spesso sono della mia famiglia,della mia ragazza e un paio d'amici tutti numeri wind per via delle chiamate gratis tra i wind infatti anche io sono wind. Poi tutti gli altri numeri che ho in rubrica non posso sapere a che gestore appartengono. premesso che nessuno di loro ha un piano tariffario di autoricarica secondo voi potrei incappare nel famigerato cambio di piano tariffario? Seconda domanda: e se decidessi di esercitare il diritto di recesso entro i 10 giorni cosa pagherei a 3? e il telefono mi viene addebitato in un'unica soluzione o continuerei a pagare le rate? faccio queste domande perché anziché avere 2 numeri vorrei fare il passaggio a 3 con la mia wind ma sono indeciso perché se faccio il passaggio e poi dopo un mese mi cambiano il piano tariffario sono costretto a fare la disdetta e a quel punto pagherei la penale. ragazzi mi potete consigliare cosa fare? perché sono davvero confuso! Grazie a tutti in anticipo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social