speranze mancate...
telefonato a compass sono a conscenza del servizio che hanno con 3 ...ma non sanno nulla dello sconto che tre effettua sulla rata...pertanto non sanno nemmeno cosa sia la rimodulazione...
chiamo il 133...o emglio provo...zero dopo aver provato 6 volte,provato altri numeri inseriti su questo forum per contattare quella gente...niente da fare..
Allora...io la penso così probabilmente...i top 400 come detto non sono stati ancora rimodulati..e magari non lo saranno mai...però oltre a questo dubbio...ora ho anche questo...se dovessi avere un problema a chi mi rivolgo??
al call center...??
e quanto ci metto a parlare con un operatore...??
avete mai provato a chiamare il 119??
rispondono subito...
sia chiaro ogni compagnia ha i suoi difetti...
ma io ho convenuto con me stesso che questa 3 non fa per me...
se prenderò l'iphone...sarà con vodafone..pago qualcosa in più ma almeno ho l'impressione che sia tutto chiaro e alla luce del sole...poi ripeto anche loro avranno i loro limiti...
però almeno non mi sentirò dire alla stipula del contratto :" cosa vuoi che ti dica???vuoi la garanzia che non ti rimoduleranno mai...??noi questa garanzia non te la possiamo dare...il contratto è chiaro...io di mio posso dirti che di rimodulazioni non ho mai sentito lamentele...poi dipende da te" (stiamo scherzando...vero???io dovrei firmare un contratto a uno che mi dice una roba del genere..???) oppure alla mia domanda sulle rimodulazioni...in un altro centro :" ah beh si...la 3 ha questa cosa delle percentuali....èh beh loro hanno questa cosa..un po' noiosa...sai vanno un po' a campione...e sono un po' rigidi...però insomma devi essere un po' sfortunato....certo può capitare..." (mah...??!??!?!).
io ho fatto i miei conti...e la penso così...un mio collega ha la 3 con la top 400 e non chiama mai mezzo numero 3...io l'ho avvisato di questo....ma lui dice che sono tutte cavolate...sarà...però se io facessi la 3 e un girono mi sentissi dire da lui che lo hanno rimodulato...come vivrei la mia vita telefonica...???
male....e questo non mi va...mercoledì farò ancora i miei calcoli e andrò in unc entor vodafone...dopo di che deciderò...se ci sto con le spese bene...altrimenti a natale mi prendo un altro telefono "normale" come ho sempre avuto...
mi dispiace non esservi stato d'aiuto fino in fondo...
Ciao a tutti.