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steve74it
Se uno avese del tempo da perdere, il servizio clienti di tre lo potresti usare tipo bancomat a forza di fare esposti e conciliazioni.
In questi giorni ho mandato parecchie mail per il tema in oggetto, alla prima generalmente danno una risposta generica o che comunque non c'entra nulla.
Ho chiesto più volte quale soglia non ho rispettato e in quale periodo e mi hanno risposto con il copia e incolla delle oramai famose tre clausole e, cosa che meriterebbe di essere segnalata all'Agcom, in due email mi hanno copiaincollato soglie diverse!
Stefano
In queste situazioni sarebbe meglio saltare il servizio mail e passare direttamente al fax. Sembra ( a me è successo così ) diano risposte più competenti o almeno rispondono al problema posto in maniera coerente senza copiaincollare.
Ciao
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Originariamente Scritto da
violoncello
In queste situazioni sarebbe meglio saltare il servizio mail e passare direttamente al fax. Sembra ( a me è successo così ) diano risposte più competenti o almeno rispondono al problema posto in maniera coerente senza copiaincollare.
Ciao
Al fax di diffida a me non hanno neppure risposto (immagino diranno di non averlo ricevuto o ricevuto illeggibile), aspetto ancora qualche giorno poi mando la segnalazione al Co.Re.Com.
Sempre per utilizzare l'esempio del bancomat , andare in udienza per meno di 500€ non mi conviene ;-) (lo dico con ironia per stemperare un po' l'amarezza della situazione)
Stefano
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Originariamente Scritto da
steve74it
Al fax di diffida a me non hanno neppure risposto (immagino diranno di non averlo ricevuto o ricevuto illeggibile), aspetto ancora qualche giorno poi mando la segnalazione al Co.Re.Com.
Sempre per utilizzare l'esempio del bancomat , andare in udienza per meno di 500€ non mi conviene ;-) (lo dico con ironia per stemperare un po' l'amarezza della situazione)
Stefano
come ti capisco........
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Originariamente Scritto da
ving86
@mattias
dimenticavo, è possibile riscattare il telefono alla fine dei due anni di abbonamento??
e se si, a quale prezzo??
Scusa, ma se leggi i messaggi sopra, mi sembra che io e altri ti abbiamo risposto abbastanza esaurientemente, mi sono anche preso la briga di riportare la tabella e successivamente il link del documento!
Senza polemica, ma se ti rispondo e poi vedo che continui a chiedere le stesse cose... :censored:
Non te la prendere...
Stefano
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steve mi puoi aiutare perfavore? a me la 3power scade a luglio ma in questi mesi io non voglio la tua nove...c'è un modo per cambiare piano in uno simile al 3power e attendere luglio per andar via da tre?
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si può fare cambio piano verso power800 a quanto mi risulta.
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Originariamente Scritto da
lesietta
steve mi puoi aiutare perfavore? a me la 3power scade a luglio ma in questi mesi io non voglio la tua nove...c'è un modo per cambiare piano in uno simile al 3power e attendere luglio per andar via da tre?
Mi spiace questo non lo so, mi sembra che sopra ci siano risposte a riguardo, io ho risposto per casi simili al mio con Zero6 Top e telefono in comodato.
Stefano
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Non ci posso credere! Mi è arrivato pochi minuti fa l'sms del passaggio a Tua9! Dopo 2 giorni me lo mandano?!?!?!
Se non fossi un utente attento mi sarei ritrovato con migliaia di euro di traffico dati!
Il dossier con il materiale per il Co.Re.Com. si ingrossa!
Stefano
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Originariamente Scritto da
lesietta
steve mi puoi aiutare perfavore? a me la 3power scade a luglio ma in questi mesi io non voglio la tua nove...c'è un modo per cambiare piano in uno simile al 3power e attendere luglio per andar via da tre?
Si c'è un modo vai presso un negozio 3 e con 9 euro puoi cambiare piano verso power 800 che è simile al 3 power, con 50 sms a settimana, 200 minuti settimanali e 29 euro al mese, il vincolo non parte da zero, ma continua come se non ti avessero rimodulato. :smoke:
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Originariamente Scritto da
figon
Si c'è un modo vai presso un negozio 3 e con 9 euro puoi cambiare piano verso power 800 che è simile al 3 power, con 50 sms a settimana, 200 minuti settimanali e 29 euro al mese, il vincolo non parte da zero, ma continua come se non ti avessero rimodulato. :smoke:
può anche farlo chiamando il 4030 o dall'area clienti da cell o da pc.