(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, non lo sei e - come ti ho detto in un altro 3ad - ti consiglio un po' di ambientamento.

Falso, ne avrà il possesso ma non la proprietà. I proprietari sono e saranno solo i clienti Compass, quelli precedenti hanno una situazione contrattuale diversa.

Tutto questo per dirti solo, visto che hai esplicato il tuo lavoro (e non era obbligatorio farlo ), rischi di fare una campagna antipatia, anche perché - sempre che sia vero che tu stia lavorando al 133 - risposte come questa sotto ti si ritorcono contro:

Quindi o si cambia atteggiamento o si dovranno prendere contromisure. Uomo avvisato
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?
    la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
    quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms. pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.

cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
    quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms. pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.

cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    Scusa mattias, ma gli sms a volte non arrivano! A me con TIM capitava, con Tre non capita mai?
    In aggiunta l'sms di rimodulazione mi è arrivato con lo stesso numero con cui spesso mi arrivano offerte pubblicitarie o simili da Tre non mi stupirei se a qualcuno fosse passato inosservato (e questo è quello che volevi dire tu immagino).
    Poi ti assicuro che gli sms di conferma di passaggio sono arrivati 2 giorni dopo!!!!
    Ti rendi conto che uno che è convinto di avere un piano dati e si ritrova a pagare a consumo si può fare molto ma molto male in termini economici?

Io credo che i tuoi interventi siano i benvenuti, se solo fossero un minimo più obiettivi, qui la gente è arrabbiata, non tutti quelli che sono stati rimodulati usavano i piani in modo fraudolento, magari non hanno rispettato le famose soglie, ma non tutti hanno fatti i furbetti.
    Capisco il tuo attaccamento all'azienda che ti dà il lavoro, ma qui sei nella tana dei leoni in questo momento ;-)

S.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Scusa mattias, ma gli sms a volte non arrivano! A me con TIM capitava, con Tre non capita mai?
    In aggiunta l'sms di rimodulazione mi è arrivato con lo stesso numero con cui spesso mi arrivano offerte pubblicitarie o simili da Tre non mi stupirei se a qualcuno fosse passato inosservato (e questo è quello che volevi dire tu immagino).
    Poi ti assicuro che gli sms di conferma di passaggio sono arrivati 2 giorni dopo!!!!
    Ti rendi conto che uno che è convinto di avere un piano dati e si ritrova a pagare a consumo si può fare molto ma molto male in termini economici?

Io credo che i tuoi interventi siano i benvenuti, se solo fossero un minimo più obiettivi, qui la gente è arrabbiata, non tutti quelli che sono stati rimodulati usavano i piani in modo fraudolento, magari non hanno rispettato le famose soglie, ma non tutti hanno fatti i furbetti.
    Capisco il tuo attaccamento all'azienda che ti dà il lavoro, ma qui sei nella tana dei leoni in questo momento ;-)

S.
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms.
    Ok, sicuramente è questa la procedura, ci mancherebbe ma.....--->

pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    ....----> Questa deduzione è tua: insomma essere in quella lista non implica aver ricevuto un sms il cui contenuto tra l'altro è da verificare per stabilirne la sua validità....

Se non si fa questo cambio (di cui ignoravo comunque l'esistenza: se non sbaglio non se ne parla nel Regolamento Scegli 3 New) il telefono rimane però in comodato d'uso gratuito, quindi è bene precisarlo.

Guarda che sei il benvenuto!
    Semplicemente ti abbiamo dato dei consigli su come funziona la community Mondo3 che ha le sue regole..
    Aprire un thread generico a mò di call center oppure rispondere sempre affermando nelle risposte di essere un operatore del 133 non va bene ed è controproduttivo anche per te stesso...
    ...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

[..]
    Innanzitutto cambiamo toni (e 3), così non si va da nessuna parte. E' assai probabile che io non capisca molto, assai meno che gli altri membri del forum siano "tardivi" come il sottoscritto. Quindi pur standoci che io non ti abbia capito, dubito che ci sia un fraintendimento generale.

Tra l'altro penso tu faccia parte di una corrente filosofica per la quale la tecnologia è infallibile al pari di un credo religioso e dove la contrattualistica privata ha sostituito la normativa nazionale...
    (scusa ma leggendo le tue righe non riesco ad arrivare in profondità)

Una reazione molto banale, permettimi la confidenza pubblica. Tu NON hai fatto assolutamente niente per capire cosa sia questa Community, la risposta ne è ampia dimostrazione.
    Vedo che però continui a scrivere, quindi un sincero benvenuto ma vedi di non prendere tutto sul personale

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

max3, secondo te cosa potrei rispondere a trinacrio?
    Che ha ragione?

Imho tra l'altro ce l'ha... la comunicazione è bilaterale, ma la sua interpretazione unilaterale con i tempi della parte più forte crea squilibri.

io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    No, non va bene. NON funziona così Mondo3, anzi consiglio a tutti:

a) di diffondere il meno possibile i propri dati personali verso terzi;
    b) di oscurare i dati più o meno sensibili nelle email che vengono copiate/incollate facendo attenzione anche ai vari "disclaimer" che ne potrebbero vietare la ridiffusione.

Sono cose banali di (auto)tutela ma ripeterlo non fa mai male

PS: un piccolo consiglio anche a te Mattias, al di là degli atteggiamenti in questa Community alcuni dei tuoi modi di operare potrebbero contrastare con il CCNL e con il rapporto di buona fede con il tuo datore di lavoro. Ci sono molti segnali di un tipo di attività che potrebbero avere conseguenze ben più serie di un rimbrotto su un forum.

Partecipante Semplice

Predefinito

@Andrea
    Ciao Andrea, avevo chiesto precedentemente se qualcuno sapeva come riscattare iphone e un utente mi ha risposto dicendomi che forse il costo del riscatto era quello riportato in una tabella
    Importo per Offerta Scegli 3 New per terninali di fascia alta come è l'iphone:
    Mesi trascorsi:
    1-3 ---> 465€
    4-6 ---> 410€
    7-9 ---> 345€
    10-12 ---> 300€
    13-15 ---> 220€
    16-18 ---> 155€
    19-21 ---> 90€
    22-23 ---> 35€

Sai per caso dirmi qualcosa in più a riguardo????
    Grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Da stamattina sono un nuovo utente TIM...alla faccia di 3...ed ora come ultimo passo appena mi addebitano la penale di 120 euro faccio conciliazione al CO.RE.COM. ne ho di materiale da portare

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusate se mi intrometto, volevo rimettere alla vostra attenzione un link che l'utente 3World mi ha sottoposto su un thread aperto qualche tempo fa, che dimostra che anche gli altri operatori hanno delle clausole tipo quelle applicate dalla Tre (tra cui anche wind), se può eservi utile:

Clausole contrattuali sul traffico in telefonia mobile: i vari gestori
    Ultima modifica di AndreA; 01/05/2010 alle 09:11 Motivo: c'è scritto anche su M3 :P - nuovo link
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.
    Gentile Sig. xxxx,

in riferimento alla sua mail del 27 Aprile 2010,la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 29/04/10 alle ore 13:32 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
    H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
    Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Maddalena
    Servizio Clienti 3
    tre.it

---------------------------------------------
    --Original Message--
    Date: 27/04/2010 9.15.24
    To: customer@tre.it
    Subject: Variazioni - Cambio piano

Salve, visto che sono stato rimodulato a TuaNove ed il precedente contratto mi scade il 15.06.10 quale procedura devo fare per disdire e passare ad un altro operatore senza pagare la famosa penale di 120¿? Basta fare una raccomandata 30gg prima della scadenza del contratto?Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social