Aggiungerei inoltre:
la rimodulazione prevista per il 26/04/2010 a molti utenti è stata eseguita il 27/04/2010;
ciò significa che non sono stati rispettati i tempi previsti dalla h3g Italia
Aggiungerei inoltre:
la rimodulazione prevista per il 26/04/2010 a molti utenti è stata eseguita il 27/04/2010;
ciò significa che non sono stati rispettati i tempi previsti dalla h3g Italia
matteo003 manda un solo fax di reclamo al numero che trovi qui: http://www.tre.it/public/contacts.php e comincia la prodecura con il corecom della tua regione. Indipendentemente dallo sforamento avranno una testimonianza in più per obbligare 3 a dare i mezzi per poter controllare tutte le soglie.
quindi cosa facciamo per non pagare sta penale?
considerando tutto credo che per chi paga con rid penso ci siano i presupposti almeno per bloccare il pagamento del prossimo bimestre fino a che un esperto in materia giuridica si sia espresso sui 5 punti che ving86 ha sapientemente illustrato.
Anche perchè manca:
Sia riscontro che ci permette di verificare le richieste di H3G (punti 1 e 5)
Sia i termini temporali che ci permettono di sapere ogni quanto, se avessimo i strumenti, dovremmo riallinearci (anche perchè se ipotesi, la condizione deve essere mantenuta in tempo reale, il primo secondo di chiamata di ogni settimana avremmo il 100% di traffico con un singolo operatore)
sono stato rimodulato anche io.........brutti s........
@ sirplakteiv
manda anche tu una mail alla redazione di mi manda rai3, più siamo e meglio è......
mnp verso tim accettata! ora vediamo in quanti gg avviene il passaggio...
comunque per la cronaca sul sito della tim c'è una sezione chiamata "traffico aggragato" se non ricordo male dove si possono vedere tutte le chiamate effettuate divise per ogni operatore...
e la tre che ne ha più bisogno (visto le restrizioni) non ce l'ha!!!
@ violoncello
Al di là di qualche imprecisione, sono presenti molte lacune da parte della tre
Non vorrei che l'avessi presa come una critica e se l'hai percepita così ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione. Sono d'accordo con te sulla mala intenzionalità di Tre. La mia osservazione era volta esclusivamente a non offrire, soprattutto in maniera scritta, il fianco a Tre dove si attaccherebbe come una cozza.
Ciao
avevo capito che non era una critica.....comunque manda anche tu la mail(modificala)...più siamo e più ci daranno ascolto......
Salve ragazzi, innanzitutto mi presento, sono Manuel!
Come voi anchio ho subito questa schifosa pagliacciata! Sono un avvocato ed ho già scritto due diffide alla 3, la prima ancora prima che il cambio piano fosse stato effettuato! Non hanno sortito alcun esito almeno sino ad ora! Le ho inviate, per conoscenza, anche all'autorità del garante! Cmq non vi è, assolutamente, alcuna giustificazione giuridica al cambio di piano tariffario e quindi è assolutamente illegittimo! Non mi addentro nella questione ma fidatevi, è così! Consigli:
1) non cambiate con alcun piano tariffario, anche se della 3: infatti rischiate di fare la stessa fine, il danno alla beffa!
2) nè mai con altro gestore, sicuramente vi addebiterebbero le reltive penali;
3)ultilizzate su internet il modulo per richiedere l'intervento del CORECOM e solo dopo poterte avviare eventuali azioni legali;
4) prendete un'altra scheda di altro gestore ed abbandonate quella col piano Tua 9, altrimenti vi dissanguate;
5) 9 euro al mese da pagare sono il male minore, almeno sino a quando questa questione non sarà ampiamente diffusa a livello nazionale e, cmq, potrete utilizzare cmq il telefono; considerando le numerose segnalazioni al Corecom, sicuramente, sarà chiamato a decitere sulla questione l'Autorità del Garante ed allora per la 3 saranno dolori;
6) qualcuno potrebbe dirmi: e se si bloccasse la carta od il RID? si può fare ma rischiate di passare dalla parte del torto almeno sino a quando la questione non sarà definitivamente affontata dalle Autorità competenti.
Spero di esservi stato utile: vi terrò aggiornati!!!!
Ciao!