(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 47
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 47 di 67 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Anche a me è arrivato qualche minuto fa l'sms dove dice che ora ho il piano tariffario tua9...dopo 2 giorni che sto già usando quel piano praticamente!!! Sono scandalosi, se non stavo attento a quest'ora in 2 giorni chissà quanti soldi mi avevano fatto spendere...fatti ladri!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    può anche farlo chiamando il 4030 o dall'area clienti da cell o da pc.
    Missà di no sai Urio??? Ti devi proprio recare in un negozio autorizzato 3...altrimenti non te la cambiano, a me hanno detto cosi'...

Partecipante Semplice

Predefinito

a me hanno detto che se passo a power 800 sono vincolato per un altro anno..è vero?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che se passo a power 800 sono vincolato per un altro anno..è vero?
    No...non è vero!!! Ti scade a luglio hai detto no? Allora con 9 euro passa a power 800 e a luglio cambi operatore....io avevo rimasto 6 mesi e ho fatto MNP a TIM (offerta doppia ricarica)...non me ne frega piu' niente di 3!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

non so che fare..a me dicono che poi l'anno riparte da zero..
    vi prego c'è qualcuno che è passato da tua nove a power 800??
    vi hanno legato ancora un anno?
    grazie a tutti
    alessia

Partecipante Semplice

Predefinito

Sono ancora indeciso se tenermi il cell pagando il conguaglio o recedere restituendo tutto.
    sto da 6 mesi con 3 quindi andrei a pagare 410€ + 200 che ho gia dato + eventuale penale abbonamento..quanto mi viene a fare sto telefonino?

intanto ho comprato una scheda tim di backup con doppia ricarica e tim x tutti chiamate e messaggi a 3€ a settimana

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    non so che fare..a me dicono che poi l'anno riparte da zero..
    vi prego c'è qualcuno che è passato da tua nove a power 800??
    vi hanno legato ancora un anno?
    grazie a tutti
    alessia

Ale a me hanno detto in negozio 3 che non parte da zero...ero andato a sentire anche io, ma cmq ho lasciato 3 per sempre e tutti i piani d abbonamento!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Le clausole (di tutti i gestori) sono a mio parere già molto al limite (vediamo se si esprimerà Agcom), ma diventano NULLE quando non si consente al cliente una possibilità di facile controllo delle stesse....

Questi abbonamenti TOP senza comodato non possono avere penali: anche per loro si applica la Legge Bersani.

Il pagamento di 120€ a mio parere non è dovuto poichè decaduto il contratto iniziale per scelta unilaterale del gestore.
    Nei nuovi Power il gestore ha invece chiaramente specificato che la "penale" è dovuta anche in caso di recesso una volta applicata Tua9: non sempre però quello che un gestore scrive ha un supporto normativo...
    Max capisco tutti i tuoi ragionamenti e li condivido anche, il problema è che, anche se dalla parte del giusto, se mi dovessero addebitare 120€ sarebbe una battaglia per riaverli e quindi vorrei essere tranquillo. Ora aspetto che mi rispondano alla mail, se dicono che non c'è penale vado tranquillo.

Una cosa per tutti:

E' inutile che parliate di Corecom senza fare niente, se volete davvero muovervi segnalate tutti la situazione ai rispettivi Corecom. Vi segnalo che bisogna necessariamente compilare il modulo UG.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Max capisco tutti i tuoi ragionamenti e li condivido anche, il problema è che, anche se dalla parte del giusto, se mi dovessero addebitare 120€ sarebbe una battaglia per riaverli e quindi vorrei essere tranquillo. Ora aspetto che mi rispondano alla mail, se dicono che non c'è penale vado tranquillo.

Una cosa per tutti:

E' inutile che parliate di Corecom senza fare niente, se volete davvero muovervi segnalate tutti la situazione ai rispettivi Corecom. Vi segnalo che bisogna necessariamente compilare il modulo UG.
    Per quanto riguarda la rimodulazione già fatto (contesto il fatto che non sono verificabili le soglie ovviamente)! Dovevano essere 7 giorni, ma sul sito c'è scritto che dato il gran numero di richieste ci vorrà di più, infatti ad oggi non ho ancora ricevuto la convocazione.
    Ho però intenzione di fare altra segnalazione, di materiale me ne stanno dando, ma essendo cose piccole ne voglio raccogliere un po', altrimenti anche se è gratuito, se devo prendere poi un giorno di ferie ogni udienza ci passo le ferie.
    Stefano

Predefinito Leggete e commentate

Buon giorno, sono un vostro cliente 3, utenza 32********.
    *
    Premettendo che non mi avete mandato nessun SMS riguardo la rimodulazione da "06 top" a "Tua 9", scrivo questa mail per contestarvi che ho dovuto scoprire il cambiento del piano tariffario dai vari forum sul web, che sarebbe dovuto avvenire il 26 aprile 2010. È stata mia premura fin dall'inizio della giornata del 26 aprile 2010 controllare che avessi ancora o meno il piano "06 top", verifiando che quest'ultimo era ancora presente dal servizio INFO COSTI. Ho ricontrollato anche il 27 aprile 2010 per assicurarmi meglio del fatto che il mio numero non facesse parte fra le utenze rimodulate, verificando nuovamente che avevo ancora la "06 top". Avendo questa certezza, giorno 28 aprile 2010, alle 8:00 del mattino, ho utilizzato la rete Internet del mio iPhone per aggiornare alcune applicazioni. A distanza di due ore e dopo aver effettuato una chiamata, mi reco nella sezione info costi per vedere il totale di minuti rimanenti in base alle soglie della "06 top", accorgendomi con grande dispiacere di non averla più e di essere passato improvvisamente alla "tua 9", con relativi ed esorbitanti costi di quest'ultima.
    Appena scoperta la brutta notizia *mi sono recato immediatamente al centro 3 più vicino, del quale responsabile mi ha consigliato di cambiare piano tariffario in "top 400" *spendendo solo nove euro di penale, e mi ha inoltre suggerito di scrivervi una mail per spiegarvi quanto avvenuto. Oggi, 29 aprile 2010, andando nella sezione info costi ho scoperto che, per aver usufruito di Internet per l'aggiornamento delle applicazioni effettuate il giorno prima, *mi è stato addebbitato l'importo di 133,00 euro (sotto piano tariffario "tua 9").*
    A questo punto è lecito chiederVi se è stato corretto il Vostro comportamento nei confronti di un vostro cliente: mi sarei aspettato innanzitutto un messaggio anzitempo che mi avvisava del fatto che il mio piano tariffario "06 top" sarebbe stato cambiato il 26 aprile, anche se in realtà e senza ulteriore avviso è stato cambiato il 28 aprile 2010, quindi mi sembra scorretto che senza nessun preavviso da parte Vostra sia stato cambiato il mio piano in "tua 9" con notevoli spese a mio carico.*
    Attendo dunque che risolviate al più presto questa situazione visto che a causa di una vostra mancanza non trovo giusto che debba essere io a pagarne le conseguenze. In caso di una vostra risposta negativa sarò costretto a contattare il mio legale e rivolgermi a delle associazioni per il consumatore.

Cordiali saluti

M*** *******

COSA NE PENSATE? ho mandato questa mail stammattina, cosa mi consigliate di fare? A chi mi rivolgo? Uniamoci tutti e facciamo qualcosa!! È davvero indecente!! *

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social