Non importa continuare su questi toni, se non si capisce che il mio intervento era teso a diminuire la conflittualità mi sa che si deve intervenire in altri modi. Cmq per intendersi NON è gradito questo tipo di linguaggio: ne' da chi lo inizia ovviamente, ma neanche da chi lo continua.
1. prego di usare un altro linguaggioIo odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
2. si può dire la stessa cosa scrivendo che un'informazione sbagliata della rete vendita ha conseguenze nel rapporto tra il cliente e la stessa. Con questa puntualizzazione rispondo anche ad urio, il rapporto è complesso e la mancata trasparenza di alcuni spesso ricade su molti incolpevoli ma il modo di porsi deve essere diverso (da entrambi le parti)



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
