Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
Se tu mi dici che la penale io non la pago, vengo li e poi mi dici che la devo pagare, oltre che a pagarmi la penale (intendo 3), non preoccuparti che qualcuno se la metti così 2 cazzotti belli forti li prende... inteso???

Non importa continuare su questi toni, se non si capisce che il mio intervento era teso a diminuire la conflittualità mi sa che si deve intervenire in altri modi. Cmq per intendersi NON è gradito questo tipo di linguaggio: ne' da chi lo inizia ovviamente, ma neanche da chi lo continua.

Io odio chi mi prende per il culo!!! Se non siete capaci a fare il vostro lavoro non è colpa mia...ho dovuto girare 30 negozi e mandare 100 mail per capire qualcosa e ancora adesso nessuno è stato chiaro nelle risposte alle mie domande!!! Altrochè 120 euro di penale...la 3 mi dovrebbe risarcire di un bel po' di piu'....e per finire Il negoziante mi disse...io me ne lavo le mani se poi te la fanno pagare la penale, a me non interessa...secondo te è essere professionali nel proprio lavoro??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
1. prego di usare un altro linguaggio
2. si può dire la stessa cosa scrivendo che un'informazione sbagliata della rete vendita ha conseguenze nel rapporto tra il cliente e la stessa. Con questa puntualizzazione rispondo anche ad urio, il rapporto è complesso e la mancata trasparenza di alcuni spesso ricade su molti incolpevoli ma il modo di porsi deve essere diverso (da entrambi le parti)