(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 67 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oddio, se TU fai un'affermazione in ambito commerciale che poi non è veritiera farà sì - oltre all'ovvia reazione del cliente - che si sia stati scorretti nell'informazione. Il che potrebbe avere anche delle conseguenze, seppur minori di quelle messe in gioco da H3G.

Qualsiasi appartenente alla rete vendita che promuove/nasconde determinati fatti pur sapendo di conoscerli (o dato l'assunto che si conoscano per diligenza professionale) ne risponde, mica siamo nel far-west. Quindi nel dubbio sarebbe da dire, per evitare queste reazioni (che ripeto non apprezzo da entrambe le parti), che le clausole esistono e stop. Tutto il resto è superfluo e provoca quanto si sta vedendo anche in questo 3ad.
    quello che intendo dire, che h3g sta dimostrando trasparenza praticamente nulla su queste famose clausole e sulla penale in caso di recesso dopo rimodulazione, sia al cliente, sia a noi negozianti!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

E' così difficile esprimere il proprio pensiero senza risse?

john locke ho fatto la tua stessa cosa, uso normale senza autoricariche varie (che odio), visto che evidentemente sono poco redditizio mi hanno mandato l'sms. Nel tuo caso però importa poco, se ti cambiano tariffa con 9€ ritorni a quella precedente, l'importante è non fare comodato perchè senza comodato sugli abbonamenti Top non posso pretendere alcuna penale.

figon sai quanto valgono le parole in questi casi? Zero. A meno di non avere qualcosa di scritto da parte del 133 o di un negoziante non puoi fare nulla. E guarda caso non ti scrivono niente. Aspetta come tutti il 26 e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.

urio ragione o meno m pare che la tua sia stata una risposta ben poco professionale soprattutto quando dici "noi negozianti abbiamo già i nostri problemi ben più enormi di rimodulazioni, ci manca il cliente finale". E con chi hai a che fare solitamente se non il cliente finale?

steve74it cosa vuoi dire con "Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà". Il cambio piano lo devono consentire, ti hanno detto diversamente?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    quello che intendo dire, che h3g sta dimostrando trasparenza praticamente nulla su queste famose clausole e sulla penale in caso di recesso dopo rimodulazione, sia al cliente, sia a noi negozianti!!
    Questo te lo quoto, al negozio mi hanno confermato che non hanno ricevuto nessuna comunicazione in merito.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Credo che tu abbia dei grossi limiti, visto che non riesci a capire. professionisti o no, noi non possiamo che fare riferimento al call center negozianti (dealer support) se loro dicono una cazzata a me e la giro a te che ne posso? Come puoi tu capire quanto siamo capaci e formati? le tue lamentele possono essere raccolte solo da H3g e non dal negoziante, ti è chiaro?
    Se io ti dico che la penale non la paghi e poi la paghi, lamentati col 133, scrivi fax raccomandate tutto quello che vuoi, ma il negoaziante ne sa più o meno quanto te. E non è il negoziante che ti addebita nulla. Quindi i pugni, tienitieli per H3g SPA.
    Guarda, se la 3 non forma i proprio negozianti e non li informa di tutti i problemi che un piano tariffario che puo' avere io non so che dirti..pero' ho visto che quando dovevo stipulare il contratto sapeva tutto quello che occorreva...cmq se noi consumatori non possiamo fidarci della pesona che ci stipulano il contratto o altro di chi dobbiamo fidarci? Cioè non è che se entro in un negozio 3 parlo di calcio e se uno conosce l argomento bene altrimenti niente e ci puo' stare...ma se io entro in un negozio3 non mi possono sbolognare a me il problema: manda fax (che ho fatto, ma senza risultato), manda mail (risposte sempre uguali e generiche) che devo fare andare sul Trezzano alla sede di H3G per risolvermi il problema io??? Il problema è che è da 1 mese che cerco di risolvere questo problema e che tu ci crederai o no ho imparato piu' qui in questo blog che a parlare con i negozianti e operatori 3...non mi sembra tanto normale, è che mi sento proprio preso in giro veramente, mai successa una cosa del genere!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

questo non si discute, è il fulcro della discussione imho

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    steve74it cosa vuoi dire con "Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà". Il cambio piano lo devono consentire, ti hanno detto diversamente?
    No, intendevo dire che posso passare a Top400 ma sarò comunque a rischio rimodulazione alla prossima "estrazione" (per usare la loro simpatica terminologia) dato che non è che da domani cambio le mie abitudini di utilizzo, continuerò ad utilizzarlo "normalmente" secondo i miei standard, perchè non consentirmi di andarmene se non sono un utente gradito?.
    Che senso ha? fanno tutto questo per arraffarmi 9€ di cambio piano, magari ogni 6 mesi? non credo! Non ha senso. Boh valli a capire.

Stefano

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    ma se io entro in un negozio3 non mi possono sbolognare a me il problema: manda fax (che ho fatto, ma senza risultato), manda mail (risposte sempre uguali e generiche)
    Stessa cosa, al negozio tre dove ho stipulato il contratto mi han detto di chiamare il 133 e basta, figurati!

Stefano

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, al negozio tre dove ho stipulato il contratto mi han detto di chiamare il 133 e basta, figurati!

Stefano
    Si dai hanno un atteggiamento un po' ridicolo...mi dispiace, ma hanno perso un altro cliente

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Si dai hanno un atteggiamento un po' ridicolo...mi dispiace, ma hanno perso un altro cliente

per farti capire che non è il caso di continuare a punzecchiare con questo linguaggio cosa devo fare? Siamo al superfluo, ti garantisco che dall'esterno il tuo punto di vista è stato abbondamente chiarito a tutti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

per farti capire che non è il caso di continuare a punzecchiare con questo linguaggio cosa devo fare? Siamo al superfluo, ti garantisco che dall'esterno il tuo punto di vista è stato abbondamente chiarito a tutti
    Scusami hai ragione...faro' il bravo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social